Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frenata zx10 2006
Collapse
X
-
In effetti anche il mio frena poco.. rispetto alle mie R1.. per dare un termine di paragone...
Settimana prossima cambio tubi, pinze, pompa, dischi..
Leave a comment:
-
Tu che pompa hai messo?Originally posted by FEDER1CO View PostTi confermo la tua sensazione; la moto secondo me ha grandi limiti nell'impianto frenante.
Ho sostituito pompa, tubi, dischi e pasticche e le cose vanno un p? meglio ma il mordente iniziale manca anche cos?!!!
Leave a comment:
-
Ti confermo la tua sensazione; la moto secondo me ha grandi limiti nell'impianto frenante.
Ho sostituito pompa, tubi, dischi e pasticche e le cose vanno un p? meglio ma il mordente iniziale manca anche cos?!!!
Leave a comment:
-
la prossima sar? una er6 come quella di Mikiff allora?Originally posted by albtuono View PostCome ben venuto a casa tua
IO ho avuto il kawa zxr600 nel 1989 bianco perla
Ho la foto in camera mia, avevo pure i capelli allora
Oltre a quello abbiamo posseduto:
KLR 600, KLE 500, zzr 600, ninja 900 due, 636 M.Y 2003, ZX10 M.Y. 2004 e ZX10 M.Y. 2006.
Se permetti mi sento pure io di casa
Leave a comment:
-
Come ben venuto a casa tuaOriginally posted by gabelbrucken View PostCiao Alb..Benvenuto a casa mia...
Sono tutti in giro a fare staccate al limite sui passi di montagna dietro casa...Appena tornano ti spiegano tutto...
Cmq ti diranno anche che il 2006 frena molto, ma molto di pi? del 2004...
Ma in effetti ? lamentela comune...
IO ho avuto il kawa zxr600 nel 1989 bianco perla
Ho la foto in camera mia, avevo pure i capelli allora
Oltre a quello abbiamo posseduto:
KLR 600, KLE 500, zzr 600, ninja 900 due, 636 M.Y 2003, ZX10 M.Y. 2004 e ZX10 M.Y. 2006.
Se permetti mi sento pure io di casa
Leave a comment:
-
Vabb? questo purtroppo non posso permettermelo, e sinceramente ne io ne mio fratello ne abbiamo bisognoOriginally posted by gabelbrucken View PostCmq, a me sembra anomala la frenata della Tuono...Tra la poca frenatura in compressione(di serie) e i Bremboni in assetto strada (quindi con setting morbido) sentivo la mancanza della frenata spugnosa jap...
Comunque tra i Kawasakisti da bar ? molto in voga questo step base...prima di ulteriori miglior?e...

Direi eccessivo per noi
Leave a comment:
-
Il confronto ? fra tuono 2006 e zx10 2006.Originally posted by gabelbrucken View PostCiao Alb..Benvenuto a casa mia...
Sono tutti in giro a fare staccate al limite sui passi di montagna dietro casa...Appena tornano ti spiegano tutto...
MA il comando non mi pare molto "diretto" ? come se avesesse della corsa a vuoto. Fosse spugnoso. Vorrei provare a regalargli una pompa dadiale aftermarket. Che modello montate come alternativa?
La situazione migliora?
Leave a comment:
-
fondamentale!!! io avevo lo stesso problema sul 636 2004! ho messo la radiale discacciati e ora mi trovo benissimoOriginally posted by albtuono View PostRaga
ma voi che utilizzate questo missile in pista come lo fermate?
Nel senso, oltre ai tubi in treccia, cambiate anche altro?
Io rispetto alla mia Tuono ho notato meno mordente, meno reattivit?, in particolare nella prima fase della frenata.
Cambiare pompa radiale pu? essere di aiuto?
Grassie
Leave a comment:
-
Originally posted by albtuono View PostScusate ma nessuno percepisce questa anomalia in frenata?
Cmq, a me sembra anomala la frenata della Tuono...Tra la poca frenatura in compressione(di serie) e i Bremboni in assetto strada (quindi con setting morbido) sentivo la mancanza della frenata spugnosa jap...
Comunque tra i Kawasakisti da bar è molto in voga questo step base...prima di ulteriori migliorìe...
Last edited by gabelbrucken; 26-08-07, 10:07.
Leave a comment:
-
Ciao Alb..Benvenuto a casa mia...
Leave a comment:
X

Leave a comment: