Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che carene in vtr per la 636?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che carene in vtr per la 636?

    Ho deciso di preparare la ninjetta per portarla in pista, volevo sapere che marca di carene in vtr mi consigliate.
    Poi altra informazione: quando smonto il cupolino, viene via anche il tutto il faro?
    Volevo montare delle carene racing, che mi dessero la possibilt? in breve tempo di smontare il cupolino e rimettere quello originale per fare qualche giretto domenicale.

    Ciao ciao e grazie in anticipo

    Beppe

  • Font Size
    #2
    allora io ho il 636 e ho fatto un'ampia ricerca di carene.. son donna e ammetto, IO son pure un p? pignola per certe cose e quindi mi piacerebbe che fossero fatte per il verso, intendo, combaciare bene, rinforzi ecc ecc..

    io le prender? a pescara (085/4682333 Fibermed carene
    chiedi di Romeo) perch? sono andata su consiglio di due persone.. te le danno gi? forate (a parte ilsotto codone) e nessuno dei due ha avuto problemi. il prezzo ? piu alto che da altre parti ma io questo lo associo spesso a migliori lavori (ANCHE loro lo giustificano cosi)

    altrimenti rossocarene di arezzo fa delle belliissime carene sempre in vtr, che sembrano spiccicate a quelle originali e per dire, il cupolino lo provano su fanali prima di venderlo..

    per il resto ti sapr? dire dopo questo wend.. perch? mi metter? a montare quelle comprate da fibermed...

    se vuoi altre infom contattami pure...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho motoflash,tutto ok a parte il sottocodone un po poco rifinito ...cmq se vai in "accessori"c'e' un 3d apposito sulle marche delle carene..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io h le motoflash sono fatte male ma costano poco ti d? un consiglio se le usi in pista fregatene delle rifiniture tanto una volta che sei in terra belle o brutte che siano si rompono e si graffino uguali.
        Per il fatto delle racing prendile perch? rispetto alle vtr stradali si montano in 5 miniti.
        Il cupolino ? velocissimo da staccare basta svitare le tre viti a Sx e Dx che si attaccano alle pance, due dadi per specchietto e uno spinotto attacco fari ed il gioco ? fatto.
        Io solitamente stacco prima il cupolino e poi il faro sono 4 viti in pi? da levare cosi riesco a vedere bene l'incastro del faro sul condotto dell'aria..
        totale operazione 10 minuti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi, sabato prover? a smontare il tutto per vedere come va. Prima avevo una RSV e questa operazione la facevo in 5 min. Vediamo se con la pratica riuscir? a ripetermi con la 636.

          Ciao ciao a tutti

          Beppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai alla grande il 636 lo smonti velcemente... sono rimasto stupito dalla velocit?, il mio vecchio zxr ed il zx9 non si finiva pi? di togliere viti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho le motoflash e mi trovo bene.
              Ti consiglio di comprare due cupolini, uno con i fori per i fari ed uno solo pista, cos? non devi perdere tempo a smontare il faro.
              Le motoflash non costano molto, e la spesa per il secondo cupolino non ? esagerata.

              Comment

              X
              Working...
              X