grande Q minghia come ti registra bene la fly cam ma dove l'avevi impiantata? a me sopra i 180 ondula tutto lo skermo... gli hai fatto un supporto o era su a nastro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OnBoard FlyCAM Rijeka...
Collapse
X
-
L'ho attaccata con lo scotch nell'airbox!!!Originally posted by gamba24 View Postgrande Q minghia come ti registra bene la fly cam ma dove l'avevi impiantata? a me sopra i 180 ondula tutto lo skermo... gli hai fatto un supporto o era su a nastro?
E ho registrato con lo specchietto...
Il problema ? che poi non ho codec decienti per comprimere il video con virtuadub...
Comment
-
eh x quello ankio con virtual.. cioe ne ho uno solo ma se lo passo su altri pc nn lo vede nessuno...Originally posted by Q-Andrea View PostL'ho attaccata con lo scotch nell'airbox!!!
E ho registrato con lo specchietto...
Il problema è che poi non ho codec decienti per comprimere il video con virtuadub...
quindi la fly era all'aria sul muso? nn nascosta da cupolino o cose varie.,, azz la mia fa piu kifo... puo dipendere forse ke un 6 ha piu fibrazioni? bahLast edited by gamba24; 11-09-07, 08:31.
Comment
-
Si era dentro l'air box attaccata nella parte alta...lasciando fuori i pulsanti per accenderla...
Per comprimere uso il codec Divx (lo puoi scaricare dal sito divx) solo che non comprime tanto.... da 170MB sono arrivato a 89.... che è acnora molto per 10 minuti di video..
Comment
-
mbu io uso real magic mg- 4 codec video... da 180 mb lo porta 200.500 kb..Originally posted by Q-Andrea View PostSi era dentro l'air box attaccata nella parte alta...lasciando fuori i pulsanti per accenderla...
Per comprimere uso il codec Divx (lo puoi scaricare dal sito divx) solo che non comprime tanto.... da 170MB sono arrivato a 89.... che ? acnora molto per 10 minuti di video..
nn male alura... solo ke se lo metto su altri pc nn lo legge nessuno..
Comment
X

Comment