Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1? grande Q
2? tales quando vuoi e come vuoi x la grafica... ormai sei la mia amica number one
3? SuperJoJo cosa fai stasera? jojojojojo hihih
4? Dai mica son cosi delle ciofeghe le michelin... ovvio ke nn ce paragone con racatek e pirelli sc... ma a franciacorta in 57 ci si puo girare tranquillamente senza manco un filo di riskio..
5? il post nn era per le gomme :-( hahaahahahh
quotone x il punto 5!!!l'avevo pensato pure io!eheheh...
a me grigia non fa impazzire, per? ho visto quella di una mia amica che l'ha fatta tutta glitterata ed era spettacolo... fossi in te... farei bianco perlato, con un richiamo grigio sulle carene...
a me grigia non fa impazzire, per? ho visto quella di una mia amica che l'ha fatta tutta glitterata ed era spettacolo... fossi in te... farei bianco perlato, con un richiamo grigio sulle carene...
heila ciau mittica... nn hai per caso na fotazza come esempio? il bianco perlato inizia a essere na spesa un po grandina per via della pista... pero' nn si sa mai...
heila ciau mittica... nn hai per caso na fotazza come esempio? il bianco perlato inizia a essere na spesa un po grandina per via della pista... pero' nn si sa mai...
adesso ti cerco al foto..... ? bellissima!!!
per il perlato, io avevo fatto la mia SV650S con il colore della piaggio, quello con l'iridescenza azzurrina.. era divino!!! avevo fatto anche i cerchi... bellissimo, e neanche troppo delicato...
a me grigia non fa impazzire, però ho visto quella di una mia amica che l'ha fatta tutta glitterata ed era spettacolo... fossi in te... farei bianco perlato, con un richiamo grigio sulle carene...
Comment