Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......Altre foto ZX10R 08.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    aspettiamo di vederla all'EICMA dal vivo...

    che novit? ha?
    il telaio sembra sempre lo stesso a parte il nuovo forcellone

    Comment


    • Font Size
      #152
      estremamente deludente, le moto belle sono belle sempre, sia dal vivo che in foto, il nuovo zx10 ? obiettivamente bruttarello

      io penso che se invece di spendere soldi inutilmente ogni 2 anni per fare il modello totalmente nuovo facessero un restyling (un p? come yamaha) affinando un p? la linea le cose andrebbero meglio... bastava una 2006 un p? piu magra e con scarichi normali (non come questo 2008 per intenderci) e sarebbe stato un successone, invece no! stravolgimenti continui...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Sw4n View Post
        si ma se il signor kawa caga fuori dalla tazza e ci aggiunge 2 ruote non ? che la devi apprezzare per forza

        se ? brutta ? brutta

        parlo in generale non di questa in particolare
        Fino al 2004 la Kawa la odiavo ... Poi ho conosciuto l'Essenza! Il millone Kawa ? forse per molti; sicuramente non per TUTTI!

        E ai ducatisti dico anche che una rondine (un mondiale) non fa primavera (non ? la regola); piuttosto, costituisce un'eccezione che conferma regole differenti ...

        Per la Regola a cui mi riferisco, vi manca ancora qualche derapata ...Mamma Jap ? ancora lontana.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by natinitro View Post
          Fino al 2004 la Kawa la odiavo ... Poi ho conosciuto l'Essenza! Il millone Kawa ? forse per molti; sicuramente non per TUTTI!

          E ai ducatisti dico anche che una rondine (un mondiale) non fa primavera (non ? la regola); piuttosto, costituisce un'eccezione che conferma regole differenti ...

          Per la Regola a cui mi riferisco, vi manca ancora qualche derapata ...Mamma Jap ? ancora lontana.
          Infatti Kawa in GP ? un uragano di successi, anno dopo anno

          Nati, qui si ride e si scherza... La verit? ? che questa ZX10 non ? brutta messa gi? da pista (esteticamente), ma non ? bella (esteticamente) come una Ducati Opinione personale, ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #155
            io mi chiedo... MA PERCHè?

            sembra smussata a picconate...

            dopo la stupenda moto del 2004/2005 piu nulla di decente (secondo me)
            Last edited by Rocket; 28-09-07, 10:44.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Confermato il controllo di trazione..lo presentano come efficace e non invasivo..

              [YOUTUBE]RgA0p84aqu4[/YOUTUBE]

              [YOUTUBE]8gw3utlSlHA[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #157
                vorrò stringere la mano,al primo di voi che la comprerà.. lo omaggerò di un paio di occhiali da vista buoni

                è una linea nata già vecchia, tra un anno sarà antiquata e tra due sarà necessario cambiarla di nuovo..il cbr invece ci andranno avanti un pò, ma con questa dove vanno...
                Last edited by marcus; 28-09-07, 11:59.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by natinitro View Post
                  Fino al 2004 la Kawa la odiavo ... Poi ho conosciuto l'Essenza! Il millone Kawa è forse per molti; sicuramente non per TUTTI!

                  E ai ducatisti dico anche che una rondine (un mondiale) non fa primavera (non è la regola); piuttosto, costituisce un'eccezione che conferma regole differenti ...

                  Per la Regola a cui mi riferisco, vi manca ancora qualche derapata ...Mamma Jap è ancora lontana.
                  mamma jap? scrivi da tokio? no perche se cosi non fosse, forse è il caso che ti ricominci ad avvicinare a casa...

                  eh si che di feste li dalle tue parti ne fanno tante per meriti sportivi...ma per favore è!
                  Last edited by marcus; 28-09-07, 11:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by marcus View Post
                    vorr? stringere la mano,al primo di voi che la comprer?.. lo omagger? di un paio di occhiali da vista buoni
                    Marcus, risparmia i soldini per gli occhiali e tienili per i fazzoletti che userai a PIANGERE quando vedrai in pista che fine far? una 1098 standard rispetto questa!!!
                    Che gi? rispetto la mia 10 hai voglia le lacrime che dovresti versare!!!
                    S? che ? dura accettare la REALTA', che ? ben diversa da quella di Bayliss e Stoner che vediamo in tv, ma ? cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Comunque io vorrei sapere perch? da un prodotto COMMERCIALE, si finisce per parlare di MotoGP e di Mondiali SBK, quando lo sanno anche i sassi che gi? una moto che f? l'italiano SBK non ha pi? NULLA di standard...

                      Questo ? un prodotto fatto per SMAZZUOLARE altri prodotti commerciali, nel 2004 e nel 2005 abbiamo sodomizzato tutti quanti, nel 2006 e nel 2007 ci siamo dovuti accontentare di una moto migliore per certi versi ma che ha imboccato una strada di "compromesso" poi rivelatasi evidentemente non corretta del tutto...almeno commercialmente parlo...

                      Le corse lasciamole stare quando si parla di moto standard, dai...
                      non venitemi a dire che una 999S standard pu? tenere il passo di una 10r standard, perch? Bayliss vince un mondiale...andiamo s?...senn? poi ? normale perdere di credibilit?...eccheccazzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        le moto dipende sempre chi le porta, dammi un 1098 e tu con questa, e andiamo a valle, ti dò mezzo giro di vantaggio, che vuoi di piu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by marcus View Post
                          le moto dipende sempre chi le porta, dammi un 1098 e tu con questa, e andiamo a valle, ti d? mezzo giro di vantaggio, che vuoi di piu?
                          m ann avevi un ninja tu??????????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by marcus View Post
                            le moto dipende sempre chi le porta, dammi un 1098 e tu con questa, e andiamo a valle, ti d? mezzo giro di vantaggio, che vuoi di piu?
                            ...il piacere dell'effimero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              m ann avevi un ninja tu??????????????
                              mauro, si ce l'ha ancora...per? ama sognare ad occhi aperti ed inventare fiabe......

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                io non invento fiabe, vieni a valle, quando ti pare e mi faccio prestare una moto, evediamo quanto sei bravo e quanto va forte la tua 10 ,parlo perche ho avuto sia moto italiane, e una jap, che è stata un errore di percorso, è soggettiva la cosa, e comunque a parte gli scherzi, questa avra millemila cavalli, controll trazione ecc ecc, ma rimane orribile, gia vecchia,e un prodotto di massa, come tutte le jap


                                tranquillo, la mia sta per sparire,devo pazientare perche ci sono altre priorità, la finisco di scannare e poi bye bye, si torna alle MOTO
                                Last edited by marcus; 28-09-07, 12:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X