Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10 2008 in action!
Collapse
X
-
-
ragazzi, ma non si sà nulla ancora di dati tecnici, putenza, peso, ecc.????
l'honda, x il cbr, ha già dichiarato 178cv e il peso con tutti i liquidi e il pieno di carburante quasi 200kg (198 mi pare) e a secco poco + di 170kg.
qui come siete combinati?Last edited by cco4681; 12-10-07, 07:11.
Comment
-
Le piastre e l'ammo dis terso sono inavriati, forse anzi sicuramente saranno vambiate le quote ma le piastre sono quelle che gi? c'erano sul 10 06/07, hai visto che non ha il dado per il canotto di sterzo??????ma ha un asistema diverso???????Non c'? il classico dado che chiude le piastreOriginally posted by Balbo View Post
Che dire, bella ? bella, il fondoscala che cambia da bianco, verde e rosso ? bellissimo, anche il resto della strumentazione, ma caxxo la luce di cambiata ancora quello schifo di lucina giallo pallido che quasi nemmeno di vede?????Poi il contamrce potevano metterlo, visto che gli altri lo fanno...anzi n?, v? meglio cos', almeno noi lavoriamo ed li installiamoOriginally posted by Balbo View Post
Comment
-
Boh, non ho trovato nulla sui dati tecnici, tanto ? anche vero che dei dati da cartella stampa non ce ne facciamo nulla...qu? secondo me saranno i FATTI che parleranno per tutto e tutti!!!!!Originally posted by cco4681 View Postragazzi, ma non si s? nulla ancora di dati tecnici, putenza, peso, ecc.????
l'honda, x il cbr, ha gi? dichiarato 178cv e il peso con tutti i liquidi e il pieno di carburante quasi 200kg (198 mi pare) e a secco poco + di 170kg.
qui come siete combinati?
Comment
-
questo è anche veroOriginally posted by Balbo View PostBoh, non ho trovato nulla sui dati tecnici, tanto è anche vero che dei dati da cartella stampa non ce ne facciamo nulla...quà secondo me saranno i FATTI che parleranno per tutto e tutti!!!!!

Last edited by cco4681; 12-10-07, 08:17.
Comment
-
Quante fotuzze...bè non è male...anzi...diciamo che mi piace molto la coda e la "muscolatura" di questa moto, bella cattiva, gnurante...però la vista frontale mi lascia un pò perplesso, però magari dal vivo mi piace di più...
Comment
X

...incomincia a piacermi!!!

Comment