Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 2008 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...incomincia a piacermi!!!

Originally posted by Balbo View Post

Eccovi una carrellata di tutte le foto che ho recuperato sulla nuovissima ZX10R!!!! Ammazza che bombaaaaaa!!!!!!!!!!!

...qualche foto statica che ancora non ho visto...(...imageshack ? grippato...)

Comment

• Font Size
      è un gran mezzo...mi piacerebbe provarla...

Comment

• Font Size
        bella la strumentazione col contamarcie!

Comment

• Font Size
          ragazzi, ma non si sà nulla ancora di dati tecnici, putenza, peso, ecc.????

l'honda, x il cbr, ha già dichiarato 178cv e il peso con tutti i liquidi e il pieno di carburante quasi 200kg (198 mi pare) e a secco poco + di 170kg.

qui come siete combinati?
          Last edited by cco4681; 12-10-07, 07:11.

Comment

• Font Size
            Dalle foto sembra leggerissima!!

Comment

• Font Size
              Strumentazione all'apparenza quasi invariata...ammortizzatore di sterzo marcato Ohlins...

Le piastre e l'ammo dis terso sono inavriati, forse anzi sicuramente saranno vambiate le quote ma le piastre sono quelle che gi? c'erano sul 10 06/07, hai visto che non ha il dado per il canotto di sterzo??????ma ha un asistema diverso???????Non c'? il classico dado che chiude le piastre

Ecco una foto migliore della strumentazione...

Che dire, bella ? bella, il fondoscala che cambia da bianco, verde e rosso ? bellissimo, anche il resto della strumentazione, ma caxxo la luce di cambiata ancora quello schifo di lucina giallo pallido che quasi nemmeno di vede?????Poi il contamrce potevano metterlo, visto che gli altri lo fanno...anzi n?, v? meglio cos', almeno noi lavoriamo ed li installiamo

Comment

• Font Size
                Mi sembra che ci sia il contamarce integrato sul quadro
                (vedi in alto a dx "GEAR")

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  ragazzi, ma non si s? nulla ancora di dati tecnici, putenza, peso, ecc.????

l'honda, x il cbr, ha gi? dichiarato 178cv e il peso con tutti i liquidi e il pieno di carburante quasi 200kg (198 mi pare) e a secco poco + di 170kg.

qui come siete combinati?
                  Boh, non ho trovato nulla sui dati tecnici, tanto ? anche vero che dei dati da cartella stampa non ce ne facciamo nulla...qu? secondo me saranno i FATTI che parleranno per tutto e tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Boh, non ho trovato nulla sui dati tecnici, tanto è anche vero che dei dati da cartella stampa non ce ne facciamo nulla...quà secondo me saranno i FATTI che parleranno per tutto e tutti!!!!!
                    questo è anche vero
                    Last edited by cco4681; 12-10-07, 08:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mikzx9 View Post
                      Mi sembra che ci sia il contamarce integrato sul quadro
                      (vedi in alto a dx "GEAR")
                      L'ho visto anch'io, ma di solito segna lo zero, quindi per questo ho pensato che non ci fosse, per? magari il sistema Kawa rimane cos? senza segnar nulla....bh?

Comment

• Font Size
                        Quante fotuzze...bè non è male...anzi...diciamo che mi piace molto la coda e la "muscolatura" di questa moto, bella cattiva, gnurante...però la vista frontale mi lascia un pò perplesso, però magari dal vivo mi piace di più...

Comment

• Font Size
                          dai cmq mi sembra abbastanza innovativa!

Comment

• Font Size
                            Molto bella, anche se devo dire che non mi convince lo scarico e il muso ricorda vagamente il Daytona (Triumph).

Comment

• Font Size
                              Bene bene!!!!! Vedo che molti stanno cominciando a cambiare idea!!!!

Comment

• Font Size
                                Bene bene!!!!! Vedo che molti stanno cominciando a cambiare idea!!!!
                                Cambiare idea??!!?? La Dieci ? sempre stata una gran bella moto fin dal suo esordio, tant'? vero che era rimasta sulla lista assieme all'R1!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X