Siamo obbiettivi, ok ho una ninja anch'io, ma esteticamente addirittura la suzuki ha fatto meglio, la yamaha poi la N°1 il nuovo cbr1000 sembra una moto turistica con quei fanali, la kawa nn mi piace il davanti e il taglio del muso... Un attimo che ho trovato delle foto dettagliate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10 2008 in action!
Collapse
X
-
ok se dicevi suzuki ma r1 e cbr...Originally posted by jgiova View PostNo no no, nn ci siamo, un conto ? con carena da pista ok guadagna dei punti ma originale esteticamente ? inguardabile addirittura la strumentazione brutta fuori misura. Nn mi piace per niente, per niente... R1\CBR1000RR '07 sto arrivando...
Comment
-
Ei! Che alcho!!! Io dicevo CBR 2007 e nn 2008, R1 2007 comunque ho visto la nuova suzuki gsx-r 750 e devo dire chè è veramente bella... E per girare in strada nn è esasperata come un mille, io ho provato la 750 del 2007 e sono rimasto molto contento e sorpreso da come andava... Vedremo!
Balbo va sempre in bianco...
Comment
-
1) Sei OFF TOPIC!!!!Originally posted by jgiova View PostEi! Che alcho!!! Io dicevo CBR 2007 e nn 2008, R1 2007 comunque ho visto la nuova suzuki gsx-r 750 e devo dire ch? ? veramente bella... E per girare in strada nn ? esasperata come un mille, io ho provato la 750 del 2007 e sono rimasto molto contento e sorpreso da come andava... Vedremo!
Balbo va sempre in bianco...
2) Chiedi a tua sorella se vado in bianco...
3) Ti banno...
4) Pirla!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Cio? ?? me la spieghi questa ??Originally posted by Balbo View PostDavide, la penso come te: CON QUESTA CI RI-FOTTIAMO TUTTI COME DAL 2004 AL 2005!!!!

Cmq se riassumessero il designer della ZX7R forse riuscirebbero a fare qualcosa di carino.....a me proprio non piace.
Ma solo io ho la sensazione che sovrastrutture e forcellone a parte sia strutturalmente identica alla precedente ???
Comment
-
Che in configurazione standard, in pista non ce n'era per nessuno!!!Originally posted by KneeSlider View PostCio? ?? me la spieghi questa ??
Si!!!Originally posted by KneeSlider View PostMa solo io ho la sensazione che sovrastrutture e forcellone a parte sia strutturalmente identica alla precedente ???
Dalle notizie lette fino ad oggi, ? tutto diverso!!!
Comment
X

Comment