Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 2008 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arma sei OT....

Comment

• Font Size
      e' una vita che non scrivo in questo forum, anche se non ho mai scritto molto per la verit? per mancanza di tempo (il lavoro distrugge l'uomo).
      Per? ora che ho visto la nuova ninja 10 il mio sangue verde ? tornato a ribollire... e dopo averla vista bene devo dire che a me piace! pi? dello scatolone 1000 modello 2006/2007 di cui sono un felice possessore. infatti mi sa che mi vendo la mia ninjetta e mi faccio questa... almeno torno al verde (la mia ora ? nera, molto poco ninja).

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiafa View Post
        e' una vita che non scrivo in questo forum, anche se non ho mai scritto molto per la verit? per mancanza di tempo (il lavoro distrugge l'uomo).
        Per? ora che ho visto la nuova ninja 10 il mio sangue verde ? tornato a ribollire... e dopo averla vista bene devo dire che a me piace! pi? dello scatolone 1000 modello 2006/2007 di cui sono un felice possessore. infatti mi sa che mi vendo la mia ninjetta e mi faccio questa... almeno torno al verde (la mia ora ? nera, molto poco ninja).
        Se puoi farlo, FALLO SUBITO!!!!!

Comment

• Font Size
          QUI
          trovate tutto sull anuova Ninja ZX-10R compreso il video realizzato all'EICMA 2008!
          Last edited by patrich; 07-11-07, 19:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by patrich View Post
            QUI
            trovate tutto sull anuova Ninja ZX-10R compreso il video realizzato all'EICMA 2008!

Siete troppo avanti

Comment

• Font Size
              bel link

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Laconi l'ha gi? provata e guardate che fine hanno fatto i suoi capelli....

Si caduti per depressione....come a Oscarone Dertycia della Fiorentina primi '90!!!

Comment

• Font Size
                  E' la moto più bella in assoluto...all'Eicma ieri sono rimasto A BOCCA APERTA!!! e' FANTASTICA...

Matteo Baiocco...e il Team OSIX ci faranno divertire con questo bolide!!!

Comment

• Font Size
                    francamente molti commenti mi lasciano di stucco...domano la vedrò al salone e potrò dare un giudizio definitivo, ma attualmente, a mio parere è veramente un vomito!

forse la peggiore delle mille 2007-8 e con la concorrenza di k7 e fireblade '08 era difficile aggiudicarsi il titolo!

Comment

• Font Size
                      non c'? niente da fare. Anche dal vivo, purtroppo, il cupolino, i fari e gli specchietti sono davvero brutti!

vista dall'anteriore il cupolino ? "strano" e gli specchietti sembrano le antenne di un grillo!

la vista laterale ? invece fantastica! Insieme alla KTM certamente la pi? bella delle Supersport!

Comment

• Font Size
                        però senza fari...senza specchi...cambia faccia... il suo posto è la pista...

Comment

• Font Size
                          facciamo anche senza carene... e con le carene di un altra moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            facciamo anche senza carene... e con le carene di un altra moto
                            il solito pirla...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Q-Andrea View Post
                              per? senza fari...senza specchi...cambia faccia... il suo posto ? la pista...

quoto in toto !!!!

Comment

• Font Size

Consideratelo come atto di presenza

Comment

X
                                Working...
                                X