bravo balbo
le passioni non si possono eliminare, io son stato per 5 anni senza moto, per tanti motivi ke ora non mi metto ad elencare, 5 anni di sofferenza, avevo cercato di soffocare la mia + grande passione fino ad arrivare pensa te ad una crisi d'ansia ke mi ? durata mesi
la vita ? fatta di passioni c? poco da fare, sono quelle ke ti fanno vivere sia col sorriso e a volte con incazzature, da 3 anni ho ricominciato a cavalcare la mia + grande passione(la moto ovviamente) ? il mio cordone ombelicale, senza non potrei vivere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta: ho deciso!!!
Collapse
X
-
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' COSI' CHE TI VOGLIO SENTIRE PARLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI MICHI VEDRAI CHE L'ANNO PROSSIMO ANDRA' DIVERSAMENTE E SARA' TUTTO + BELLO E CI DIVERTIREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
balbo per fortuna per te, avevo gi? organizzato per venirti a mazzuolare in caso optassi per la decisione drastica
peccato per noi, avevamo gi? comprato in ordine:
tirapugni in ergal anodizzato rosso sangue
mattarello in ebano
cinghia dentata con spunzoni in titanio
catena ad alta resistenza passo 545
pignone e corona a 30 denti da usare come stellette ninja (in onore della kawasaki)guanti stile wolverine o nightmer..a preferenza..
e tanti altri bei gingilli che ti sarebbero piaciuto ahah
li terremo per la prossima occasioni...
Balbo avvisato 1/2 salvato
Comment
-
Ciao Cri!!!!Originally posted by arabykola View Post
grande balbo !!!
ti capisco
io ho appena cambiato moto e vita,lo stesso giorno poi
DAIDEGAS !!!
una moto ? x sempre
Domenica son a misano,se vuoi allungati ke ti offro una birra
anzi ieri sera ho sentito quello sfigato di caniggia ke mi ventilava l'ipotesi pizzata bolo-ferrarese...datti mo' una mossa dai

Grazie 1000 per l'invito ma domenica sono gi? super-impegnato...
Per la pizzata bolo-ferrarese, tra un p? ci organizziamo!!!!
E' da un pezzo che non ci si vede, mannaggia...
...abbiamo seminato il TERRORE per le strade di Rekkia!!!Originally posted by caniggia View Postuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti portiamo con noi(me e Balbo) solo perch? senza noi sei perso!!!!!!!!!!se non ci siamo noi........ce ne sarebbero altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi devo dire una cosa....MA QUANTO ? BELLA LA FOTO 5?!?!?!?!MA CHI SONO QUEI 2 MERAVIGLIOSI FIGHI?!?!?!?!?!
Comment
-
io mi sono informato per montare il cancio traino sulla mia Leon 2? serie..tra gancio e collaudo ci vogliono la bellezza di 900? stigarcazziOriginally posted by Balbo View PostGrazie ragazzi, grazie a tutti per il sostegno!!!!
Gi? fissato l'appuntamento per l'installazione del gancio traino e il collaudo...entro fine novembre avr? gi? tutto!!!
Comment
-
-
su che auto??Originally posted by Balbo View PostAzzarola...
Io me la caver? (se cos? si pu? dire...) con meno di 700?...
la leon necessita di una centralina per i fari aggiuntivi e solo quella mi sembra costi sui 170 euro+iva+montaggio..altrimenti la centralina segna anomalia e va in protezione come se ci fosse dispersione nell'impianto elettrico..che palle
Comment
-
Opel Astra 5 porte...installazione da parte del concessionario ufficiale, preferisco spendere 100? in pi? ma non avere grane...Originally posted by JOSKA View Postsu che auto??
la leon necessita di una centralina per i fari aggiuntivi e solo quella mi sembra costi sui 170 euro+iva+montaggio..altrimenti la centralina segna anomalia e va in protezione come se ci fosse dispersione nell'impianto elettrico..che palle
Comment
-
X

Comment