Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si può paragonar eil 1098 che è una MOTO con questa che è una non si sà che, dai su...non sfioriamo il ridicolo per favore, se poi uno se la deve far piacere per forza per non tradire quella sorta di "fede" che pensa di avere, problemi suoi, ma non si può generalizzarla come "bella moto" questa..
certo...come no...sicuro e tranquillo
naturalmente l'idea che i gusti siano personali no eh...ah, detto da uno che piuttosto che il 1098 va a piedi, perchè a me...NON piace, a differenza del 10r 08...sempre rimanendo dell'idea che ognuno con i suoi soldi però ci fa poi quel che vuole..
non si pu? paragonar eil 1098 che ? una MOTO con questa che ? una non si s? che, dai su...non sfioriamo il ridicolo per favore, se poi uno se la deve far piacere per forza per non tradire quella sorta di "fede" che pensa di avere, problemi suoi, ma non si pu? generalizzarla come "bella moto" questa..
belli sia akra che yoshi,ma la 1098 resta la 1098.vedremo la versione r,sono due moto,ma la ducatona,è bellissima ricorda la mitica 916,la 10r 08 è bella come kawa,meglio della 06,e nera si snellisce ancora d +,io la farei bianco perla.fichissima,cmq se dovessi pendermi la moto nuova,e lasciare la mia alla ragazza,nn so che piglierei se 1098s,10r 08,o 916..................credo 916 o 998sps potendo,e trovandola,cmq i gusti sn gusti e tornando in topic gli scarichi sn proprio belli vediamo,magari al bike expo anche arrox,e altri hanno fatto il terminale/completo carino aspetto con ansia l'arrow,che x la 10 06 ha fatto dei bei terminali
non si pu? paragonar eil 1098 che ? una MOTO con questa che ? una non si s? che, dai su...non sfioriamo il ridicolo per favore, se poi uno se la deve far piacere per forza per non tradire quella sorta di "fede" che pensa di avere, problemi suoi, ma non si pu? generalizzarla come "bella moto" questa..
Mi auguro ke dovrai presto rilevare nel fine gara della SBK attraverso la stampa ke "Quella cosa verde ke non si sa che ?" , sia stata davanti a quei 1200 desmo Fuori concorso!!
Visto ke ki affrema la cosa non sis tratta dello scemo del villaggio ma di un ex uomo Ducati!
Meditate gente, magari dopo aver letto e azionato il cervello!
Continuano con un certo vigore le critiche mosse nei confronti del nuovo regolamento della Superbike. Le nuove bicilindre Ducati con motori da 1200cc, potrebbero (e sottolineamo potrebbero) secondo alcuni, “ammazzare” il campionato delle derivate dalla serie. Su MotoTV, nel corso di una puntata della trasmissione “Road Races”, Virginio Ferrari e Guido Pagani della Kawasaki PSG-1, […]
Comment