ho prentato 2 giornate a monza col mio 636 del 2004, che rapporti dovrei usare?
considerate che io ho sempre girato con cbr900 e con cbr1000rr, quindi di questa non so assolutamente nulla, so solo che ? molto divertente in pista, ma secondo voi ci sono accordimenti essenziali che dov? fare, tipo alla frenata (ho solo i tubi in treccia), oppure al motore, i rapporti per monza ideali quali sono?
grazie per i vostri consigli, vorrei capire i punti deboli dove intervenire, conideriamo che la mia moto ? radiata e solo pista, quindi non mi interessa ulla del codice stradale... anzi
considerate che io ho sempre girato con cbr900 e con cbr1000rr, quindi di questa non so assolutamente nulla, so solo che ? molto divertente in pista, ma secondo voi ci sono accordimenti essenziali che dov? fare, tipo alla frenata (ho solo i tubi in treccia), oppure al motore, i rapporti per monza ideali quali sono?
grazie per i vostri consigli, vorrei capire i punti deboli dove intervenire, conideriamo che la mia moto ? radiata e solo pista, quindi non mi interessa ulla del codice stradale... anzi

allora farei fare una revisione della pompa! ...io anke quando avevo l'impianto originale... nn ho sofferto di questi problemi
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