Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja con anteriore 120 -65

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
    protestiamo e facciamoci dare il nulla ostaaaa Gabeeeeel facci tu la letterina che hai gia avuto la benedizione

pure io monto i /70 col parafango e mi ci sono trovato un gran bene. la moto era piu stabile ma piu lenta nei cambi di direzione.. ora ho spessorato il mono e vedrai infilo un po di forke nelle piastre...
    ma...a che prezzo?? voglio dire, cosa si rischia a montare il /70? In caso di incidente grave non si rischia di rimanere scoperti? le assicurazioni si appellano a qualsiasi cavillo per non pagare!
    Last edited by lucavelox; 10-06-08, 16:34.

Comment

• Font Size
      Lucavelox io ho una assicurazione che rinuncia alla rivalsa, mi ha detto il mio assicuratore che sono coperto pure se la guido da ubriaco, drogato, in 5 o in qualsiasi altra situazione...

io l'unica cosa che rischio ? se a un controllo delle forze dell'ordine mi guardano i numerini.

Comment

• Font Size
        scusate, se prende gomme siolo pista, se monta il /70 davanti, l'effetto non dovrebbe venire compensato del /55 dietro ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          scusate, se prende gomme siolo pista, se monta il /70 davanti, l'effetto non dovrebbe venire compensato del /55 dietro ?
          il 180 ? gi? un 755 al posteriore
          non ? come i mille che hanno il /50...
          quindi nessuna compensazione (ammesso che ci fosse)

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            il 180 ? gi? un 755 al posteriore
            non ? come i mille che hanno il /50...
            quindi nessuna compensazione (ammesso che ci fosse)
            ah
            Grazie

Comment

• Font Size
              l'unica decente ? la diablo corsa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                l'unica decente ? la diablo corsa
                hai ragione, il mio amico le sta prendendo.
                grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
                  Lucavelox io ho una assicurazione che rinuncia alla rivalsa, mi ha detto il mio assicuratore che sono coperto pure se la guido da ubriaco, drogato, in 5 o in qualsiasi altra situazione...

io l'unica cosa che rischio è se a un controllo delle forze dell'ordine mi guardano i numerini.

Ok per l'assicurazione, però il problema con le forze dell' ordine rimane, penso che abbiano un margine di azione e se becchi quello accanito (che non capisce una se.ga di moto) possa farti un bel tombino...ed è comunque una scocciatura
                  Last edited by lucavelox; 12-06-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    Ok per l'assicurazione, per? il problema con le forze dell' ordine rimane, penso che abbiano un margine di azione e se becchi quello accanito (che non capisce una se.ga di moto) possa farti un bel tombino...ed ? comunque una scocciatura

infatti lo so e te l'ho pure detto io per? preferisco questa scocciatura che mettere delle gomme con cui prima di tutto non mi sento sicuro, perci? non mi diverto e se non mi diverto posso vendere la moto.
                    l'importante ? sempre ma sempre in tutte le cose essere consapevoli delle conseguenze.

Comment

X
                    Working...
                    X