Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja con anteriore 120 -65
Collapse
X
-
Lucavelox io ho una assicurazione che rinuncia alla rivalsa, mi ha detto il mio assicuratore che sono coperto pure se la guido da ubriaco, drogato, in 5 o in qualsiasi altra situazione...
io l'unica cosa che rischio ? se a un controllo delle forze dell'ordine mi guardano i numerini.
Comment
-
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View PostLucavelox io ho una assicurazione che rinuncia alla rivalsa, mi ha detto il mio assicuratore che sono coperto pure se la guido da ubriaco, drogato, in 5 o in qualsiasi altra situazione...
io l'unica cosa che rischio è se a un controllo delle forze dell'ordine mi guardano i numerini.
Ok per l'assicurazione, però il problema con le forze dell' ordine rimane, penso che abbiano un margine di azione e se becchi quello accanito (che non capisce una se.ga di moto) possa farti un bel tombino...ed è comunque una scocciaturaLast edited by lucavelox; 12-06-08, 12:19.
Comment
-
Originally posted by lucavelox View PostOk per l'assicurazione, per? il problema con le forze dell' ordine rimane, penso che abbiano un margine di azione e se becchi quello accanito (che non capisce una se.ga di moto) possa farti un bel tombino...ed ? comunque una scocciatura
infatti lo so e te l'ho pure detto io per? preferisco questa scocciatura che mettere delle gomme con cui prima di tutto non mi sento sicuro, perci? non mi diverto e se non mi diverto posso vendere la moto.
l'importante ? sempre ma sempre in tutte le cose essere consapevoli delle conseguenze.
Comment
X

Comment