Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no, solo per lo ZZR1400...
Adesso dal 2008 in avanti il telaio lo fanno con altro metodo costruttivo...
I "rossi" possono sfottere quanto vogliono, a noi ci danno il telaio con l'up grade...a loro non manderebbero nemmeno la lettera di richiamo per risparmiare sul francobollo.E se si dissalda il traliccio...Ti dicono :<<Sono le good vibes del bicilindrico, tutto normale...compra pure un telaio nuovo dal catalogo DP!>>
bè cmq ragazzi mica è un problema del telaio... qui si tratta di errato serraggio di viti e bulloni... è come se metteste gli attacchi del telaio in una morsa lo credo che poi se vengono sollecitati cedono.
b? cmq ragazzi mica ? un problema del telaio... qui si tratta di errato serraggio di viti e bulloni... ? come se metteste gli attacchi del telaio in una morsa lo credo che poi se vengono sollecitati cedono.
Beh, appunto...Dannati giapponesini mingherlini...Hanno cominciato a metter su muscoli e ora mi strapazzano i bulloni...
Comment