Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumentare Prestazioni 636 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aumentare Prestazioni 636 2003

    Ciao ragazzi :P

    ALlora come molti sanno sono in possesso da neanke 1 mese (e gi? 2 volte in pista, la terza questa domenica) di una splendida Kawa 636.


    A titolo informativo volevo spaere come potevo aumentare la potenza e migliorare l?'erogazione della soprradetta moto.

    A parte, Scarico completo, Corona, centralina... cosa vi viene in mente?

    Cosa ne pensate dell'anticipo di accensione? Ne vale la pena? E a ke prezzo?


    A presto


    Pred

  • Font Size
    #2
    io ho messo mano solo a scarico,filtro e rapporti e va mucho ben....di piu' sinceramente non mi interessa se no prendevo un 750...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il rotore di anticipo serve a poco, eccezionale ? invece la centralina racing kawasaki (ke sposta il limitatore)...

      Oltre a scarico, elettronica e filtro senza aprire il motore puoi fare poco di pi?...

      ... e a meno ke tu non sia un pilota o uno sceicco credo ke non valga la pena svenarsi (camme, testata, airbox ecc ecc) per 5 CV in pi? a dir tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quotone a miki.....

        Se non sei uno sceicco o fai gare lascia perdere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mikifromflorence
          Il rotore di anticipo serve a poco, eccezionale ? invece la centralina racing kawasaki (ke sposta il limitatore)...

          Oltre a scarico, elettronica e filtro senza aprire il motore puoi fare poco di pi?...

          ... e a meno ke tu non sia un pilota o uno sceicco credo ke non valga la pena svenarsi (camme, testata, airbox ecc ecc) per 5 CV in pi? a dir tanto...


          Ragazzi nn sono uno sceicco, proprio l'opposto. Nn ho intenzione id aprire blocco. Volevo sapere soltanto quali erano le modifike pi? facili per SFRUTTARE meglio il mio/nostro mostriciattolo... mi hanno detto ke il rotore fa abbastanza se si regola bene. La Corona pi? grande(se si, di quanto) conviene metterla? Io ho dei dubbi a cambiare la rapportatura.

          Miki dove si reperisce la centralina racing Kawasaki, e qunato costa? E' meglio di una Yoshimiura o di una Power commander?

          1 altra domanda, qunado si cambia filtro e/o scarico, conviene rimappare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pred
            1 altra domanda, qunado si cambia filtro e/o scarico, conviene rimappare?
            io ho scarico completo e filtro e la centralini gli va dietro tranquillamente...me lo ha confermato anche luigi(scassa)responsabile del team ormeni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              silenziatore, pc e filtro mi hanno dato poco pi? di 6 cv alla ruota monti un pignone con un dente in meno e fidati che tieni la scia delle mille

              se monti la pc... fai la prova al banco per le regolazioni, io l'ho fatta da ferracci ed ? uno spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grandi ragazzi, cos? mi piacete, invece di questa cenrtalina Racing Kawasaki ke mi dite?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ti cinsiglio l'anticipo sul polso va veramente bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by natinitro
                    io ti cinsiglio l'anticipo sul polso va veramente bene

                    QUello ha la gradazione perfetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Allora mi manderesti la mappattura x mail?
                      Ultimamente ho dei problemini con la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai accontentati che ? gi? una belva cos? buttagli su sta marma e le solite cose!!!Nella mia da gara giro cos? e sapendo che l' rr a confronto ? fermissima non posso lamentarmi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cino636
                          Allora mi manderesti la mappattura x mail?
                          Ultimamente ho dei problemini con la mia

                          eheheh Roftl ok!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X