Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
girano voci che l'anno prox la psg-1 correr? con ducati...
che team gestir? la kawa ufficiale????
LA PSG-1 CON DUCATI?? ahahah, e che fanno devono ridipingere tutta l'azienda di rosso mestruo? e poi con i fondi che hanno alla psg-1 come le preparano le moto? con il lego??
LA PSG-1 CON DUCATI?? ahahah, e che fanno devono ridipingere tutta l'azienda di rosso mestruo? e poi con i fondi che hanno alla psg-1 come le preparano le moto? con il lego??
Guarda che la LEGO ? cara..molto cara...quindi manco con quella ....
azzo per? quando psg1 era con ducati, e frankie .....
ne hanno fatti di numeri....
ricordo a monza frankie ha mandato in estasi tutto il pubblico presente dal vivo ed in tv.... azzo che combattimenti
se vanno in ducati mi sa che ricominceranno a vincere ogni tanto
in psg1....
azzo per? quando psg1 era con ducati, e frankie .....
ne hanno fatti di numeri....
ricordo a monza frankie ha mandato in estasi tutto il pubblico presente dal vivo ed in tv.... azzo che combattimenti
se vanno in ducati mi sa che ricominceranno a vincere ogni tanto
in psg1....
appunto ogni tanto, perch? se la psg-1 prender? le ducati non credo proprio che sar? il team ufficiale, come lo ? per le kawa ed infatti si vedono i riusultati in kawa ? team ufficiale o almeno vogliono farlo passare da tale
Comment