Ho deciso di aprire questo post. dopo ke ho partecipato
a diverse discussioni sia nella sez. Kawa sia in quella Suzuki!
L'argomento ke si arriva sempre a discutere è
LA MOTO MIGLIORE!
in questa morsa ci si finisce sempre, qualsiasi sia il punto di partenza!
E noto ke razionalmente a molti manca anzi difettano della Razionalità di giudizio...
Non ke sia grave, ma credo ke passare x persone ke hanno Gli OKKI FODERATI DI UNA SORTA DI CATARATTA VERDE....non ci facciamo una gran figura...
Questa è una tendenza non solo nostra (in Kawasaki) ma diffusa e radicata in tutti i forum di specifica marca!
faccio un esempio: se Un Uomo Suzuki competente come MIkiff
Lancia una avvisaglia sul fatto ke personalmente ha potuto constatare ke la loro "Moto Potente" non è poi così potente se messa vicino ad un KAwa dal 2006 in avanti...
Viene aggredito dai suoi stessi compagni di marca come Eretico!
Lui ha semplicemente fatto presente come ki monta su SUZUKI da qlk anno a questa parte hanno finito di primeggiare sugli altri a livello di puro motore!
Alcuni (in 2 e guardacaso i più pistaioli della sez.) hanno confermato la sua stessa idea, ma gli altri...gli si sono girati come un branco di PIRANA'
Io dal canto mio se asserisco ke il Mio Kawa 2006 ha parekkie lacune, vengo da voi bakkettato ke le differenze tra i 1000 sono minime....
Quasi impecettibili, e ke devo Dare Gas e Basta!
Ma se queste differenze ci sono, esistono sarebbe bene ke ki non le ha ancora avvertite, x partecipare alla discussione, si metta in condizione di mettersi sotto il culo una moto di cui si sta parlando e di provarla.
Ma solo dopo ke l' ha provata può sentirsi in diritto di dire la sua in merito!
L' esempio ke riguarda me è quando nella mia sez. dikiaro ke a mio modesto giudizio il KAWA 2006 Complessivamente non Vale il SuZY K7/8!
Quel leggerissimo margine ke può vantare di motore, non riesce a colmare (sempre a mio modestissimo giudizio) il vantaggio Globale ke ha il K7!
Ke la mia Nerina Sia un proiettile mi serve sino ad un certo punto....
Possiamo infatti passare Tutto l' inverno a scrivere ke Sverniciamo Toledo Sul dritto con il suo Desmo trattore, ma kiunque non realizza ke sto C.a.z.z.o di Ducaxxi gira le curve come nessun altra è meglio ke prima di parlare veda in azione il 1098...!
Lo stesso Goldrake, passato di categoria (dal 636 al 1000) sente di cavalcare ora un autentico siluro, di cui ora ne è entusiasta!
Ma Lui è entusiasta della cilindrata, del fatto ke ha finalmente la sua moto dei sogni....
Ma non ha ancora realizzato ke la sua moto dei sogni (originale) è in grado di regalare incubi in fase di FRENATA....
Ora, il non ammettere ke non sia agile (come sostengo io) quanto un SUZY o Un R1) può essere un fattore assai personale!
Ma sulla frenata....ci sono dei dati di fatto ke parlano da soli!
Un esempio? X il nostro KAWA 10 dal 2004/ al 2007 si sono sbattuti in ogni angolo del pianeta terra x porre rimedio alla nostra frenata Lunga, alla corsa della leva lunga, sino ad arrivare al fatto di dover fare modifica al perno ruota, al fatto di sostituire le pinze (con quelle adottate da Suzuki)!
Addirittura su certi Blog hanno postato tutta una skeda tecnica su come si rimedia al problema con l' elenco delle parti da Ri- fare o modificare!
Uno del settore ha addirittura allestito un kit
pronto x il montaggio!
Ora io non ho mai sentito nulla di simile x una Suzuki o Yamaha...
Oppure basta vedere in quanti cambiano o modificano l' impianto frenante sulla verdona....rispetto a possessori di altri marchi...
E non credo x manie di protagonismo, estetica, ma solo xkè gli impianti di altre case vanno bene già da originali!
E con una cifra d' acquisto superiore ai 10 mila euri...
non è gradevole dover spendere altri soldi x poter frenare almeno allo stesso livello degli altri...
Ora quello ke voglio dire x concludere è un invito a provare le cose prima di sputare una qlnq sentenza!
In questo forum ha trovato gente Competentissima e Obbiettiva!
Un ducatista come Toledo
un suzukista come Mikiff
Un Scorpione moderatore
Mastrostaccatore
Mr Molla
Leonardo
e altre ke ora mi sfuggono
li reputo rivali di marca, ma soprattutto persone con le quali il discorrere avviene con kiari riferimenti personali su strada e su pista e non a senso unico....
Spero di non avervi annoiato
a diverse discussioni sia nella sez. Kawa sia in quella Suzuki!
L'argomento ke si arriva sempre a discutere è
LA MOTO MIGLIORE!
in questa morsa ci si finisce sempre, qualsiasi sia il punto di partenza!
E noto ke razionalmente a molti manca anzi difettano della Razionalità di giudizio...
Non ke sia grave, ma credo ke passare x persone ke hanno Gli OKKI FODERATI DI UNA SORTA DI CATARATTA VERDE....non ci facciamo una gran figura...
Questa è una tendenza non solo nostra (in Kawasaki) ma diffusa e radicata in tutti i forum di specifica marca!
faccio un esempio: se Un Uomo Suzuki competente come MIkiff
Lancia una avvisaglia sul fatto ke personalmente ha potuto constatare ke la loro "Moto Potente" non è poi così potente se messa vicino ad un KAwa dal 2006 in avanti...
Viene aggredito dai suoi stessi compagni di marca come Eretico!
Lui ha semplicemente fatto presente come ki monta su SUZUKI da qlk anno a questa parte hanno finito di primeggiare sugli altri a livello di puro motore!
Alcuni (in 2 e guardacaso i più pistaioli della sez.) hanno confermato la sua stessa idea, ma gli altri...gli si sono girati come un branco di PIRANA'
Io dal canto mio se asserisco ke il Mio Kawa 2006 ha parekkie lacune, vengo da voi bakkettato ke le differenze tra i 1000 sono minime....
Quasi impecettibili, e ke devo Dare Gas e Basta!
Ma se queste differenze ci sono, esistono sarebbe bene ke ki non le ha ancora avvertite, x partecipare alla discussione, si metta in condizione di mettersi sotto il culo una moto di cui si sta parlando e di provarla.
Ma solo dopo ke l' ha provata può sentirsi in diritto di dire la sua in merito!
L' esempio ke riguarda me è quando nella mia sez. dikiaro ke a mio modesto giudizio il KAWA 2006 Complessivamente non Vale il SuZY K7/8!
Quel leggerissimo margine ke può vantare di motore, non riesce a colmare (sempre a mio modestissimo giudizio) il vantaggio Globale ke ha il K7!
Ke la mia Nerina Sia un proiettile mi serve sino ad un certo punto....
Possiamo infatti passare Tutto l' inverno a scrivere ke Sverniciamo Toledo Sul dritto con il suo Desmo trattore, ma kiunque non realizza ke sto C.a.z.z.o di Ducaxxi gira le curve come nessun altra è meglio ke prima di parlare veda in azione il 1098...!
Lo stesso Goldrake, passato di categoria (dal 636 al 1000) sente di cavalcare ora un autentico siluro, di cui ora ne è entusiasta!
Ma Lui è entusiasta della cilindrata, del fatto ke ha finalmente la sua moto dei sogni....
Ma non ha ancora realizzato ke la sua moto dei sogni (originale) è in grado di regalare incubi in fase di FRENATA....
Ora, il non ammettere ke non sia agile (come sostengo io) quanto un SUZY o Un R1) può essere un fattore assai personale!
Ma sulla frenata....ci sono dei dati di fatto ke parlano da soli!
Un esempio? X il nostro KAWA 10 dal 2004/ al 2007 si sono sbattuti in ogni angolo del pianeta terra x porre rimedio alla nostra frenata Lunga, alla corsa della leva lunga, sino ad arrivare al fatto di dover fare modifica al perno ruota, al fatto di sostituire le pinze (con quelle adottate da Suzuki)!
Addirittura su certi Blog hanno postato tutta una skeda tecnica su come si rimedia al problema con l' elenco delle parti da Ri- fare o modificare!
Uno del settore ha addirittura allestito un kit
pronto x il montaggio!
Ora io non ho mai sentito nulla di simile x una Suzuki o Yamaha...
Oppure basta vedere in quanti cambiano o modificano l' impianto frenante sulla verdona....rispetto a possessori di altri marchi...
E non credo x manie di protagonismo, estetica, ma solo xkè gli impianti di altre case vanno bene già da originali!
E con una cifra d' acquisto superiore ai 10 mila euri...
non è gradevole dover spendere altri soldi x poter frenare almeno allo stesso livello degli altri...
Ora quello ke voglio dire x concludere è un invito a provare le cose prima di sputare una qlnq sentenza!
In questo forum ha trovato gente Competentissima e Obbiettiva!
Un ducatista come Toledo
un suzukista come Mikiff
Un Scorpione moderatore
Mastrostaccatore
Mr Molla
Leonardo
e altre ke ora mi sfuggono
li reputo rivali di marca, ma soprattutto persone con le quali il discorrere avviene con kiari riferimenti personali su strada e su pista e non a senso unico....
Spero di non avervi annoiato



Comment