veramente non ho seguito il video con la stessa attenzione di quello del Battesimo di mia Nipote......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Passeggiatina Con Gomme Alla Frutta!!!!!
Collapse
X
-
-
Il tipo con la 10 R passeggiava,il motore non lo usa mai,serve solo in pista,veramente le gomme erano alla frutta,cmq va bh? ,? un video come un'altro,su youtube ce ne sono di tutti i colori
Ho fatto quel passo sabato scorso,dopo met? strada neve a gogo ai bordi della strada e in cima 0 gradi!!!!
La moto l'ho parcheggiata sopra la neve,cmq non faceva tanto freddo con il sottotuta invernale,ma penso che si dovr? aspettare un po' di tempo per andare decentemente
Comment
-
ciao emi, che passo ? e dove si trova ? scommetto che quello con il 10 r eri tuOriginally posted by EMI R1 View PostIl tipo con la 10 R passeggiava,il motore non lo usa mai,serve solo in pista,veramente le gomme erano alla frutta,cmq va bh? ,? un video come un'altro,su youtube ce ne sono di tutti i colori
Ho fatto quel passo sabato scorso,dopo met? strada neve a gogo ai bordi della strada e in cima 0 gradi!!!!
La moto l'ho parcheggiata sopra la neve,cmq non faceva tanto freddo con il sottotuta invernale,ma penso che si dovr? aspettare un po' di tempo per andare decentemente
ammettilo
Comment
-
Mi pare che il guidatore della ninja dia un ottimo esempio di guida "sportiva" stradale: v? (bene e tanto!
) ma non taglia mai le traiettorie, non ivade l'altra corsia, si tiene un margine e non arriva mai impiccato in curva, rallenta quando c'? traffico o c'? da passar altri veicoli.
Comment
-
secondo me ,i tipi si divertono
ma non fanno maronate,tagli di corsia o cose poco gradite..... e guidano di conseguenza pulito..... certo che in certi punti di dritta il contakm va ben oltre i 170km/h ma ci arrivano abbastanza in progresssione ....personalmente magari non apprezzo chi "tira" tra un tornante e l'altro se c è della dritta....ma in fondo sicuramente la strada li agevola e la conoscevano...e poi con le nostre bestie è un attimo,ma non fanno niente di trascendentale e guidano bene.
però quasi tutte le curve quello del suzuki le prende quasi tutte sugli 80,poco + poco -.... è un discreto passo,ma si può fare meglio
io so fare meglio
ma magari non allungo sempre se la strada lo permette.
Last edited by bosco_RR; 12-01-09, 18:25.
Comment
-
Bel video, ma sinceramente mi mette paura vedere mettere il ginocchio a terra per strada. Io ormai alle uscite del weekend ho detto addio dopo aver fatto un bel botto anni fa, ed essere finito in ospedale.
Piega piega poi trovi lo sporco in curva e ti stampi contro un muro!
Ormai mi accontento di andarci al lavoro e di qualche pistata durante la stagione. Sarà che ho una figlia piccola e la seconda arriverà tra pochissimo (fine marzo)... ma io ormai in strada non guido più così. Troppi pericoli.
Comment
-
Ti assicuro che possono fare di meglio,specie la zx 10 r ma cmq sempre non tagliando la corsia e senza prendere rischi,avrai notato che almeno la zx 10 r non si impegnava.........cmq è bello andare così senza forzare l'andatura,poi se metti che la kwa aveva davvero le gomme alla frutta..................Originally posted by bosco_RR View Postsecondo me ,i tipi si divertono
ma non fanno maronate,tagli di corsia o cose poco gradite..... e guidano di conseguenza pulito..... certo che in certi punti di dritta il contakm va ben oltre i 170km/h ma ci arrivano abbastanza in progresssione ....personalmente magari non apprezzo chi "tira" tra un tornante e l'altro se c è della dritta....ma in fondo sicuramente la strada li agevola e la conoscevano...e poi con le nostre bestie è un attimo,ma non fanno niente di trascendentale e guidano bene.
però quasi tutte le curve quello del suzuki le prende quasi tutte sugli 80,poco + poco -.... è un discreto passo,ma si può fare meglio
io so fare meglio
ma magari non allungo sempre se la strada lo permette.
fai te.........
Cmq l'importante a mio parere è divertirsi..........senza rischiare..........
Last edited by EMI R1; 12-01-09, 19:26.
Comment
-
quotoneOriginally posted by EMI R1 View PostTi assicuro che possono fare di meglio,specie la zx 10 r ma cmq sempre non tagliando la corsia e senza prendere rischi,avrai notato che almeno la zx 10 r non si impegnava.........cmq ? bello andare cos? senza forzare l'andatura,poi se metti che la kwa aveva davvero le gomme alla frutta..................
fai te.........
Cmq l'importante a mio parere ? divertirsi..........senza rischiare..........
la penso cosi e di solito cosi la metto in atto
anzi sono sicuro che io nei tratti "di collegamento" tra una curva e l'altra di passo vado anche + piano di questi!e metto anche meno il ginocchio giu affrontando le curve intorno agli 80 come il kawa!
il passo divertente come il loro...basta e avanza....
Comment
-
Il premio di tutto è una bella girata e d un caffè tra amici e altri motociclisti che sono altrettanto amiciOriginally posted by bosco_RR View Postquotone
la penso cosi e di solito cosi la metto in atto
anzi sono sicuro che io nei tratti "di collegamento" tra una curva e l'altra di passo vado anche + piano di questi!e metto anche meno il ginocchio giu affrontando le curve intorno agli 80 come il kawa!
il passo divertente come il loro...basta e avanza....
Una bella passione.....................
Last edited by EMI R1; 12-01-09, 19:38.
Comment
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostTi assicuro che possono fare di meglio,specie la zx 10 r ma cmq sempre non tagliando la corsia e senza prendere rischi,avrai notato che almeno la zx 10 r non si impegnava.........cmq ? bello andare cos? senza forzare l'andatura,poi se metti che la kwa aveva davvero le gomme alla frutta..................
fai te.........
Cmq l'importante a mio parere ? divertirsi..........senza rischiare..........
Conoscendo Personalmente il pilota della ZX 10 R vi posso assicurare che passeggiava anche perch? le gomme come dice Emi sono alla frutta (anzi quasi al caff?). Se si fosse messo a tirare vi assicuro che in due curve quello del Suzuki (che non ? poi malaccio) l'avrebbe perso.
Comment
-
ci crediamoOriginally posted by Sgommino0709 View PostConoscendo Personalmente il pilota della ZX 10 R vi posso assicurare che passeggiava anche perch? le gomme come dice Emi sono alla frutta (anzi quasi al caff?). Se si fosse messo a tirare vi assicuro che in due curve quello del Suzuki (che non ? poi malaccio) l'avrebbe perso.
e si vede dal video,uno con una guida cosi scorrevole senza sbavare si nota che non spingeva come potrebbe nelle curve....ma si ? divertito cmq
e lo ammetter? se glie lo chiedi
il bello di sto video ? l'omogeneit? di guida che hanno, con pochi rischi ben calcolati.... se tiri davvero ci scappano gli errori...e non "godi" molto di + rispetto a questo passo.
se guidi con il loro margine c ? da divertirsi lo stesso ...hai voglia
io mi rispecchio abbastanza in questo video
Comment
X

Comment