Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ESSI'...CON L'ARRIVO DI ALEX.R1 SIAMO IN 70 NEL FORUM PIU VERDE DI DDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grandi!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P ...voglio quota 100 ora...

  • Font Size
    #2
    Grandi!!!Da che a 100 ci arriviamo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io oggi sono talmente scoraggiata, che quasi quasi la vendo, cos? siete in 69

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma che dici dai ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AnnaR6
          Io oggi sono talmente scoraggiata, che quasi quasi la vendo, cos? siete in 69
          VENDERLA... OH NOOOOOO!!!!




          Dai Anna, che ti succede?? Sverniciata da una R1??? E' impossibile...
          Forza!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AnnaR6
            Io oggi sono talmente scoraggiata, che quasi quasi la vendo, cos? siete in 69


            Che ti ? capitato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai annuccia...che hai fatto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anna, dopo una dichiarazione del genere non ci puoi lasciare sulle spine...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono triste, perch? forse tutti quelli che mi dicevano che quella moto va bene solo per chi vuole andare in pista, avevano ragione...
                  Non perch? io non mi ci diverta, anzi!! Il punto ? proprio questo! Questa moto mi appassiona al punto che la uso tutti i giorni. Usandola per andare a lavorare, spesso e volentieri mi ritrovo ad allungare il percorso di ritorno a casa, alla ricerca di qualche curva, ed il weekend lo passo praticamente per la maggior parte su di lei.
                  Ma? non ? una moto facile, quindi?
                  Adesso?
                  Mi ritrovo con una tendinite ad entrambi gli avambracci, soprattutto il destro.
                  Ieri mentre davo gas in curva, mi ? presa una fitta tremenda, e sono stata costretta a mollare.
                  E due settimane che mi tiro dietro il problema e mi dico che devo lasciarla in garage, ma poi non lo faccio?
                  Forse ? vero, che questa non ? una moto da usare tutti i giorni.
                  Io sono disposta a tutti gli sforzi e i sacrifici (piacevolissimi) per addomesticare la belvetta, che poi mi ripaga con un sacco di soddisfazioni? ma se ci si mette il dolore, beh, l? la volont? non basta pi?.
                  Forse ? vero che ? davvero troppo per me.
                  Che sconforto che mi ? preso oggi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forse tieni le leve freno e frizione troppo alte; prova a ruotarle verso il basso.
                    Quando l'ho presa le leve erano piuttosto alte e facevano male anche a me i tendini dopo poco che guidavo; abbassando le leve il problema ? svanito.
                    Potresti provare anche a fare un p? di stretching e riscaldamento degli avambracci prima di usarla (non sto scherzando!)... e comunque se adesso sei ridotta male fermati per qualche giorno prima che ti si infiammi tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anna, fai come dice Breeze, metti a riposo un p? i muscoli...se ho un p? di tempo ti posto la foto di un aggeggio rudimentale per potenziare avanbracci e polzi che ? fenomenale...con 1 minuto al giorno di esercizio ti assicuro che tendiniti e problemi vari ti verranno moolto pi? difficilmente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche sul 636 la prima cosa che ho fatto ? stata ruotare un po' in giu' sia il freno ant. che la frizione, mi si stavano spezzando i polsi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anna fai qualke flessione a mano aperta tutti i giorni e smetti per un p? di usare la moto...

                          ... devi irrobustire le braccine...

                          ... poi te la godrai pi? di prima!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prover? con questa cosa di spostare leva freno e frizione, ed aspetto la foto dell'aggeggio di Sergius ( quello per l'allenamento!!! ? lui che l'ha chiamato cos?!!! ).

                            Cmq grazie per i consigli mi tira un po' su sapere che non sono l'unica ad avere il problema. Mi aveva pigliata proprio male la cosa... odio non sentirmi "all'altezza"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se il millone ha le leve come nel mio sono assolutamente da abbassare...io feci 10 km poi tornai dal meccanico per farle abbassare perche' era troppo doloroso....poi ovvio che un po di allenamento male non fa'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X