Salve,cercavo informazioni riguardo la qualita',delle pinze della zx10 04 nell'uso racing.grazie in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze zx10 04
Collapse
X
-
specifichiamo al fratello suzukista che le tokiko montate sulla zx-10 del 2004 sono IN PARTICOLARE le peggiori che siano mai state partorite dalle menti dei progettisti.....
in pratica hanno i pistoncini lavorati superficialmente in modo da risultare leggermente ruvidi,per evitare che nelle forti sbacchettate,a causa dell'inerzia,rientrino nelle proprie sedi.....in altre parole,tendono a far attaccare le pastiglie al disco,e sono anche responsabili di usure anomale delle pastiglie......i lamierini penosi nemmeno li cito per non sparare sulla croce rossa
insomma sono un aborto,prendi le nissin della honda
Last edited by Marocchino; 23-08-09, 23:17.
Comment
-
Approfitto della discussione x avere anche io maggiori informazioni....quali in particolare dell'honda?
grazie in anticipo
Comment
-
Beh, dipende da come si usa la moto secondo me...
Che non siano le migliori pinze sul mercato, ok... Ma tutto questo schifo non mi sembrano...
Io non sono un fenomeno in moto, ma sapeste quanti "impianti mono-blocco" che mi ? capitato di passare in staccata!!!
E poi dice il saggio "per andare forte non serve frenare!!!"
Comment
-
le pinze vanno adattate,sono si tutte 108 di interasse,ma le honda mi sembra che hanno dischi da 320 come yamaha quindi vanno tornite,le uniche che vanno senza modifica dovrebbero essere le suzuki 1000k4Originally posted by Antonyzx10r View Postma montano senza nessun tipo di modifica?
Comment
-
Credi vuol dire che erano fermi,non per dire che tu non vada,ma le pinze della zx 10 r 04,05 fanno a dir poco pena del resto come il perno ruota anteriore!Originally posted by Balbo View PostBeh, dipende da come si usa la moto secondo me...
Che non siano le migliori pinze sul mercato, ok... Ma tutto questo schifo non mi sembrano...
Io non sono un fenomeno in moto, ma sapeste quanti "impianti mono-blocco" che mi ? capitato di passare in staccata!!!

Comment
-
Boh...girare in 40 a Rekkia senza forzare nemmeno non mi sembra andare cos? piano...oppure ricordo di alcuni piloti semi-professionisti quando fecero i test per le riviste, con la 10r facevano tempi da paura, e nessuno lamentava problemi di freni...Originally posted by EMI R1 View PostCredi vuol dire che erano fermi,non per dire che tu non vada,ma le pinze della zx 10 r 04,05 fanno a dir poco pena del resto come il perno ruota anteriore!
Potrebbe essere che la maggiorparte di noi sono abituati troppo a prendere come metro di misura l'utilizzo su strada, dove quasi tutti siamo costantemente attaccati ai freni perch? siamo seduti su un missile terra-aria che difficilmente ci d? tregua tra una curva e un altra...
Comment
-
balbo,fidati....sono uno squalloreOriginally posted by Balbo View PostBeh, dipende da come si usa la moto secondo me...

......
Comment
X

Comment