Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Invidia caxxxxxxxxxxxoooooooooooooooooooo!

ho solo paura che sia troppo lunga per me...certo che il salto di cilindrata mi attira non poco
    Last edited by lucavelox; 31-10-09, 08:51.

Comment

• Font Size
      bellissima , ottimo acquisto..

Comment

• Font Size
        sembra appena uscita dal concessionario,bellissima

Comment

• Font Size
          complimenti.... bella bella bella

Non si dimenticano certe cose.... un giorno mi fermo in un concessionario.... non mi aveva mai visto, e non faccio nemmeno troppe domande quando mi chiede: la vuoi provare?

E ripeto: non si dimenticano certe cose..... la 1 non la tiro tutta, ero nella zona industriale di foligno.

Metto la seconda e do gas.... sbacchetta da tutte le parti e si alza!!!

Quant'? cazzuta sta moto

Scusa se mi sono preso un p? di righe per questo racconto, ma ogni volta che la vedo, la 04, penso sempre a quello sbacchettamento e la rabbia che ha nel prendere il gas

Comment

• Font Size
            Ieri complice uno squarcio di sole ho fatto 2 fotine un po pi? serie.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              complimenti.... bella bella bella

Non si dimenticano certe cose.... un giorno mi fermo in un concessionario.... non mi aveva mai visto, e non faccio nemmeno troppe domande quando mi chiede: la vuoi provare?

E ripeto: non si dimenticano certe cose..... la 1 non la tiro tutta, ero nella zona industriale di foligno.

Metto la seconda e do gas.... sbacchetta da tutte le parti e si alza!!!

Quant'? cazzuta sta moto

Scusa se mi sono preso un p? di righe per questo racconto, ma ogni volta che la vedo, la 04, penso sempre a quello sbacchettamento e la rabbia che ha nel prendere il gas

S? di cosa parli....me ne sto accorgendo man mano che la porto.....

Comment

• Font Size
                ? sempre bellissimo e sexy questa moto aggressiva e racing come non mai ah beato chi ce l'ha sono contento per loro anche se ? un modello superato 2004-2005 si merita il dovuto rispetto

Comment

• Font Size
                  la piu bella e cattiva di tutte

Comment

• Font Size
                    allora come ti torvi con la nuova bestia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      allora come ti torvi con la nuova bestia?
                      Bhe visto il brutto tempo di questi giorni non ho avuto il tempo di provarla per bene, ma per quel poco che l'ho provata mi ha stupito per quanto sa essere gestibile anche in mezzo al traffico e per come il motore riprende bene anche da bassissimi giri. Il bello per? arriva dopo i 7000, cavolo l'ultima volta che l'ho mossa: strada deserta, tiro un po la seconda, a 160circa chiudo e riapro l'acceleratore e SUUUUUUU come se niente fosse. Questa si alza in seconda come fa il 600 in prima. Peccato che quando si alza questa, sei oltre i 170!!!
                      Comunque ? un vero proiettile, anche solo un traferimento casa ufficio diventa emozionante con questa bestia!!

Comment

• Font Size
                        prima cosa avevi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          prima cosa avevi?
                          Ho avuto in ordine R6 del 99 poi 636 del 2003 e poi R6 del 2003.

Comment

• Font Size
                            Bellissima! Anch'io ho contattato Cheeba per acquistarla ma poi mi sono spostato su una zx-10r '05 verde pi? vicina a casa mia........ XD

P.S. Comunque la moto ? del 2005, lo capisci dalla R rossa, quella del 2004 ha la R gialla e un verde un p? spento ^_^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Abbaiobaubau View Post
                              Bellissima! Anch'io ho contattato Cheeba per acquistarla ma poi mi sono spostato su una zx-10r '05 verde pi? vicina a casa mia........ XD

P.S. Comunque la moto ? del 2005, lo capisci dalla R rossa, quella del 2004 ha la R gialla e un verde un p? spento ^_^
                              No, la mia ? una 2004 immatricolata 2005. C'? solo l'adesivo della 2005.

Comment

• Font Size
                                complimentoni!! proprio un bel mezzo!!

Comment

X
                                Working...
                                X