Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sparpi74 ma ci arrivi ?????????
Collapse
X
-
Sparpi penso che la tua e' gia preparata originale da bmw......quindi non hai molto margine....non a caso la bmw la limita nel rodaggioOriginally posted by sparpi74 View PostCaro sparpacillino
la tedesca ci arriva da sola a 14200.......almeno sino alla 5....tutta originale
poi di sesta non te lo dico altrimenti corri ai ripari
Considera anche i rapporti..........
Ti consiglio vivamente di aprire quel motore piccino piccino e metterci almeno una coppia di alberi a camme e una guarnizione della testa pi? bassa...
altrimenti passi ogni mese a ritirare la pensione
e ORA mi preparo per uscire e incontrare Minors.....sicuramente ci sar? un gemellaggio
Comment
-
Almeno c'? qualcuno che riconosce la superiorit? motoristica.......anche se detta da un compaesano...........Originally posted by flaga View PostSparpi penso che la tua e' gia preparata originale da bmw......quindi non hai molto margine....non a caso la bmw la limita nel rodaggio
non riscontrer? i giusti consensi.
Rotture accertate e documentate sono solo 1 in Germania,gli altri problemi sono causati dall'aggiornamento del software
che provoca problemi alla centralina e al display,ma fortunatamente in tutto il mondo tranne a Bari
Comment
-
Ma io guardo i fatti , nella sezione bmw ci sono due utenti guru e tuonoman a piedi , la moto ha fatto il richiamo del software per il rodaggio a 9000 giri .Originally posted by maxeshark View PostAlbe evidentemente non è in grado di postarle nell'arrivarci potrebbe rompere qualche biella e sarebbe un peccato hihihihihihihihihihihih
Ma da quello che si è capito la nuova patch ha mandato in pappa il sistema . Bho !
Io avrei ribaltato la concessionaria e tutti i nipotini di Adolf .
Alla fine stacchi in assegno di 18000-20000 euro.!!!!echecazz
Last edited by DAXENOX; 07-03-10, 08:20.
Comment
X

Comment