.. ? viva adesso che non ? pi? verdona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la BALBA...
Collapse
X
-
Senza la ninjona non sono pi? il ghepardo di una volta...Originally posted by mito22 View Post.. ? viva adesso che non ? pi? verdona?
Suka!Originally posted by Goldrake View Postma che lo so... ha comprato un honda e anche lui ha messo le ali
Ma cosa dici???Originally posted by tex View Postquella zoccola sadomaso nn mi ha + nemmeno risposto ai piemme

PS: Ottimo l'insaccato che mi hai portato!!!
Infatti ti vedo spesso!!!Originally posted by Scorpion View Postsar? come al solito a trans
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by tex View Postora posso dormire tranquillo
Si, ero moderatore, ma mi sono dimesso!!! Lo stipendio era basso!!!Originally posted by sparpi74 View PostScusa la domanda stupida......forse non ne sono al corrente
Balbo ma ricordo male o eri un moderatore?
Tranqui, tu non centri nulla, ho fatto tutto io!!!Originally posted by flaga View PostMiiiiii vero, ricordo che dissi "di dovrebbero degradare"
Ho lasciato il segno anche sulle tue natiche!!!Originally posted by giuseppe_d View Postsi
E una volta aveva anche i capelli e trombava pure
per? il tempo passa e lascia il segno...

Minkia che tagliando.....Originally posted by Maxrider84 View Postbuahaahahahahhahaha!
ora ? rimasto pure senza un rene!
Comment
-
Mo v? l? barbaz?gn!!!!Originally posted by EMMEUNOERRE View PostALAAA "FRARESSSS"...LUNNG'HH e STE'SS !!!!
Coma butla tra il sansali e al cuncimm??
A fenn dal mess a vagh al marr...viem a VEDA..vienn a Kataramm!!
Chiss? che fine ha fatto...Originally posted by Scorpion View Postbalboculo
Suka ancora!!!Originally posted by Goldrake View Post

Comment
X

Comment