Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa + 5CV su BMW!!!
Collapse
X
-
c'? poco da inventarsi, da che esistono le moto la perdita tra albero e ruota in cavalli lo puoi misurare a spanne in 10/11%...quindi se ne ha 207 il conto ? presto fatto.......ma non dirlo ai crucchi che senn? dicono pure a te che dici cazzate
-
ma infatti come vedi io mi paro sempre il cu/loOriginally posted by jack View Postc'? poco da inventarsi, da che esistono le moto la perdita tra albero e ruota in cavalli lo puoi misurare a spanne in 10/11%...quindi se ne ha 207 il conto ? presto fatto.......ma non dirlo ai crucchi che senn? dicono pure a te che dici cazzate
cmq vedremo dai.. a me basta che non stracci le gomme come la 2008
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda di norma il rendimento di una trasmissione meccanica si aggira intorno al 90%...quindi il 10% di perdita ? quantomeno esatto...per? nn dirlo in giro JACK...che senn? ti dicono cheOriginally posted by jack View Postc'? poco da inventarsi, da che esistono le moto la perdita tra albero e ruota in cavalli lo puoi misurare a spanne in 10/11%...quindi se ne ha 207 il conto ? presto fatto.......ma non dirlo ai crucchi che senn? dicono pure a te che dici cazzate
LE MOTO PERDONO 10 CAVALLI.....DA QUANDO L'UOMO INVENTO' ER CAVALLO
Comment
-
Sono convinti che solo con quelle misure, puoi avere potenza e secondo loro, bmw ha fatto scuola, scuola di logica. Se vengono confermate quelle potenze in kawa, si renderanno conto che a volte alla logica si puo ovviare.......cazz...ho detto?Originally posted by jack View Postc'è poco da inventarsi, da che esistono le moto la perdita tra albero e ruota in cavalli lo puoi misurare a spanne in 10/11%...quindi se ne ha 207 il conto è presto fatto.......ma non dirlo ai crucchi che sennò dicono pure a te che dici cazzate;)
Last edited by flaga; 14-10-10, 18:48.
Comment
-
booo?? ahahahahahOriginally posted by flaga View PostSono convinti che solo con quelle misure, puoi avere potenza e secondo loro, bmw ha fatto scuola, scuola di logica. Se vengono confermate quelle potenze in kawa, si renderanno conto che a volte alla logica si puo ovviare.......cazz...ho detto?

ti BiaGe il mio nuovo avatar?
Comment
-
sti cazzi
comunque ci avrei scommesso che i jappo avrebbero subito risposto al fuoco.
credo che nel giro di 3/4 anni arriveremo a potenze esorbitanti su tutte le millone.
basta che durino i motori.....
Comment
-
no minchia è da 10 minuti che l'avatar di goldrake mi fa rincoglionire la verga,ma si può sapere chi è
????
e cmnq,anche se meno importante,kawasaki è la più affidabile in assoluto sui motori tra le 4 japanze
Last edited by Marocchino; 14-10-10, 19:47.
Comment
-
In Bmw sono pronti da un pezzo alla contro offensivaOriginally posted by lammari-tornado View Poststi cazzi
comunque ci avrei scommesso che i jappo avrebbero subito risposto al fuoco.
credo che nel giro di 3/4 anni arriveremo a potenze esorbitanti su tutte le millone.
basta che durino i motori.....
Comment
-
mi sa che contro i japanzi(i maghi dei 4 cilindri e dei regimi di rotazione stellari,da sempre) hanno poco da stare sereni,quelli fanno motori motociclistici ad altissime prestazioni da mezzo secoloOriginally posted by facssss View PostIn Bmw sono pronti da un pezzo alla contro offensiva
Last edited by Marocchino; 14-10-10, 19:59.
Comment
X

Comment