Originally posted by lupaster
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ARROW - prove al banco con ZX10R 2011
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Come dice lupaster, contro ogni aspettativa, bmw ha ottenuto un doppio risultato: pi? medi e pi? alti!Originally posted by flaga View PostLa mia era una risposta, piu' che altro in riferimento al mio intervento "piu' sopra" a JFK, quando dicevo che kawasaki i motori li sanno fare. Cioe', viste le caratteristiche del motore era facile pensare che avesse avuto piu' schiena ai medi, ma cio' non e' avvenuto perche' secondo me kawasaki ha pensato piu' avere una maggior scorrevolezza di motore in quel range, che forse e' la stessa cosa che chiedono i piloti bmw sulle loro moto, ecco il perche' della sostituzione dell'albero motore
nonostante la corsa pi? corta! Altra cosa: guarda come il motore della SRR dai 12.000 ai 13.500 stia sempre sopra i 180cv alla ruota!!!
Last edited by JfK; 08-12-10, 17:05.
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Motogp era molto bravino. Da Criminal ho portato pochissime moto.Originally posted by gyo147 View Postuhm.......nn credo che in sardegna ci sia qualcuno davvero bravo per quanto riguarda la mappatura........comunque.....poi porto la mia cn pcv eARROWs.stk
Diciamo che i banchi per me, in generale, vanno utilizzati solo per vedere la variazione tra una configurazione e un'altra e non tanto per rilevare il valore assoluto...quello conta solo al bar di Tonara o a Mores d'estate ai box
Last edited by JfK; 08-12-10, 17:22.
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Kawa 2011
Rapporto di trasmissione 1.681 (79/47)
Rapporti: 1a 2.600 (39/15)
Rapporti: 2a 2.053 (39/19)
Rapporti: 3a 1.737 (33/19)
Rapporti: 4a 1.571 (33/21)
Rapporti: 5a 1.444 (26/18)
Rapporti: 6a 1.348 (31/23)
Rapporto di trasmissione finale 2.294 (39/17)
Nn trovo quelli del BMW....... chi ce li ha?Last edited by Dex; 08-12-10, 21:26.
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sparpi di sicuroOriginally posted by Dex View PostKawa 2011
Rapporto di trasmissione
1.681 (79/47) Rapporti: 1a
2.600 (39/15) Rapporti: 2a
2.053 (39/19) Rapporti: 3a
1.737 (33/19) Rapporti: 4a
1.571 (33/21) Rapporti: 5a
1.444 (26/18) Rapporti: 6a
1.348 (31/23) Rapporto di trasmissione finale
2.294 (39/17)
Nn trovo quelli del BMW....... chi ce li ha?
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Allora... da come la so io e per come me l'ha spiegata il preparatore quando avevo fatto mappare la mia praticamente la rapportatura NON incide per niente sul valore finale di potenza massima, ma rapportature pi? o meno corte possono modificare il valore di coppia e siccome il valore di coppia per il numero di giri d? la potenza.... mi chiedevo la differenza di rapporti che avevano le 2 protagoniste per capire se le differenze di potenze a regimi INTERMEDI (quindi NON potenza max) potevano essere dovute ANCHE a questo fattore...
La parola agli esperti..
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