Announcement

Collapse
No announcement yet.

purtroppo ho finito la stagione .....

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• purtroppo ho finito la stagione .....

Stamane sono caduto dallo scooter sull'umido da solo come un pirla !

Risultato ?
    Ho rotto la tibia ,quel branzino (burgman) scivolando e' caduto sulla gamba dx.

Ora sto' all'ospedale con gamba in trazione , forse settimana prossima mi operano per mettermi i chiodi .

Porca di quella t r o i a , sono incazzato nero !!!!

Il socio che mi urla , la ragazza che mi urla , mia madre che mi urla ....annamo bene

Sono ancora incape di capire Come sia successo, ora sono con un peso di 7 kg attaccato al tallone , per tirarmi la tibia , un male del cazzzz.

Ragazzi stagione finita , tre mesi + la riabilitazione......porca di quella t r o i a a a a a a a a a a a

mi dispiace ... rimettiti e nn arrabbiarti , ormai è successo... buona guarigione un saluto

Comment

nuoooooooo

rimettiti presto dai...........!!!!!!!!!!!!!!!
      La brutta notizia e' che il tempo vola, ma la buona notizia e' che il pilota sei tu!
      In moto si muore, e' vero...
      ma non esiste modo migliore per vivere
      il tempo che ci e' concesso.
      Chi ancora non lo ha capito
      bhe, lasci perdere, non lo capira' mai...

"Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori."
      (cit. Danilo Petrucci)

SONO CAPACI TUTTI A DIRE "TI AMO". MA PROVA TU A DIRE "VUOI QUEI KIWI"

Comment

...cavolo che sfortuna, auguri di pronta guarigione, speriamo che magari la voglia di tornare in sella faccia accorciare i tempi. In bocca al lupo!

Comment

beh.. ti capisco... ma le ossa a volte son strane, è inutile che ti urlino contro... qui a reparto avevamo un tipo ricoverato perchè si è polverizzato il polso cercando di tenere uno yahama X-Max che stava cadendo dal cavalletto...........
          Motociclisti (e piloti)...

...strana meravigliosa gente...

Comment

Cazzoooooooooo
            "FOIED VINO PIPAFO, CRA CAREFO"

Comment

albe zio carooooooooooo....mi spiace!!

Comment

nooooooooooooooooooooooo che sfortuna
                ti auguro di risalire in sella al più presto

Comment

***** mi dispiace dax...che sfiga immonda
                  domanda... la frattura è composta o scomposta...se sei intrazione mi da l'dea che sia la seconda....porca *****

un consiglio, fatti mettere un fissatore esterno e non una placca, recuperi più in fretta e non hai la noia della placca

Comment

Originally posted by DAXENOX View Post
                    Stamane sono caduto dallo scooter sull'umido da solo come un pirla !

Risultato ?
                    Ho rotto la tibia ,quel branzino (burgman) scivolando e' caduto sulla gamba dx.

Ora sto' all'ospedale con gamba in trazione , forse settimana prossima mi operano per mettermi i chiodi .

Porca di quella t r o i a , sono incazzato nero !!!!

Il socio che mi urla , la ragazza che mi urla , mia madre che mi urla ....annamo bene

Sono ancora incape di capire Come sia successo, ora sono con un peso di 7 kg attaccato al tallone , per tirarmi la tibia , un male del cazzzz.

Ragazzi stagione finita , tre mesi + la riabilitazione......porca di quella t r o i a a a a a a a a a a a

ma porca zozza dax.....che sfiga de merda...

Comment

in bocca al lupo per una pronta guarigione.......
                      l'importante è che non hai fretta e che ti rimetta al meglio.....
                      quoto a prescindere l'illustrissimo Maestro di vita Caniggia do Nascimiento..........

IL MUGELLO SENZA CANIGGIA........

E' COME MANGIARE LA MERDELLA AL POSTO DELLA NUTELLA

Comment

azzo che iella......rimettiti presto

Comment

cazz mi spiace, riprenditi presto
                          Originally posted by Alberto2811
                          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                          Originally posted by TeoRacingPassion
                          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Che male, mi spiace molto... rimettiti!

Comment

Nooooo cass.. mi spiace....

Ma dai che la tibia si fa veloce... scomposta o composta?

tieni botta.. azz...

Comment

Working...
                              X