Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antisaltellamento..

il dispositivo del zx-6rr si puo' montare sul zx-6r
    magari usato.......

• Font Size
    penso di si

Comment

• Font Size
      ero interessato pure io; mi ha scritto un MP skaluca a questo proposito e mi ha detto che il team ormeni sta mettendo a punto un dispositivo per l'antisaltellamento e un kit per rapporti ravvicinati a presto disponibile. vai sul loro sito che c'? gi? scritto qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        ero interessato pure io; mi ha scritto un MP skaluca a questo proposito e mi ha detto che il team ormeni sta mettendo a punto un dispositivo per l'antisaltellamento e un kit per rapporti ravvicinati a presto disponibile. vai sul loro sito che c'? gi? scritto qualcosa
        ho provato a cercare ma non ho trovato nulla......
        ma se il team stamettendo a punto un nuovo dispositivo, significa che quello della zx-6rr non monta sulla zx-6r....

Comment

• Font Size
          nn me ne intendo molto, ma magari mettendo tutto il gruppo frizione dell'RR nn avete problemi ad adattarlo

Comment

• Font Size
            ? proprio su questa pagina http://www.ormeniracing.com/shop/index.html
            c'? scritto disponibile a breve

Comment

• Font Size
              ecco mi ha risposto luigi scassa:

Per quanto riguarda il kit che stiamo preparando ... ancora non so dirti nulla, abbiamo le serie di ungranaggi ma dobbiamo acquistare il gruppo antisaltellamento, adesso stiamo vedendo se possiamo reperire materiale a buon prezzo !!

Comment

• Font Size
                allora...si fa' tutto nella vita ma per poter mettere la frizione del rr nel r c'e' da spendere un bel po...perche' mi pare poi che ci voglia l'albero diverso ...ora non ricordo bene...cmq e' molto dispendiosa la cosa...

Comment

X
                Working...
                X