Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulle gomme 636

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora sulle gomme 636

    S?, lo so che ormai l'argomento ? trito e ritrito...

    ...ma in attesa di capire se riusciro' a farmi omologare il 120/70R17 sul 636, stavo guardando che gomme si trovano ancora nel 120/65R17.

    I risultati sono:

    Michelin Pilot Power (ne ho sentito parlare malino)
    Metzeler M3 (le ho su ora, mi trovo bene... anche se non sono riuscito a consumarle uniformemente)
    Dunlop SportMax Qualifier (non le Qualifier II... alcuni dicono siano ottime)
    Pirelli Diablo Corsa III (c'? chi dice che in realta' non le fanno piu' e sono solo fondi di magazzino in questa misura...)
    Bridgestone BT014 (forse quelle di cui ho letto e sentito parlar peggio)

    L'uso ? prevalentemente stradale, con, spero presto, qualche puntatina in pista.... e diciamo che previligerei la tenuta piuttosto che la durata.
    Last edited by Maverick-; 23-04-11, 14:34.

  • Font Size
    #2
    In effetti ? una bella rottura quella del /65....mio fratello ha il tuo stesso problema ed essendo Pirelliano/Metzeler come me ha montato le M3 come te...rimanendo in casa i CORSA III non le fanno pi? anche se volendo del 2010 le trovi ancora...a differenza delle M3, sono bimescola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io con le M3 ci ho fatto anche delle buone pistate......e so che le Qualifier sono ancora meglio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo le qualifier sul Kawa.. e andavo abbastanza forte.... non per? con quella misura sfigata.. avevo la misura da uomo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pirelliano corso3ano convinto , mi son dovuto arrendere e ho montato le qualifier.
          Azzo! mi trovo mooolto bene!

          Comment

          X
          Working...
          X