Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 su z1000 08 si pu? fare??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 su z1000 08 si pu? fare??

    ciao kawalieri! ho una domandina da farvi, su una z1000 del 2008 che monta a libretto un posteriore 190/50 se p? mettere una bel 190/55?? contando che la moto non ha grosse regolazioni da poter fare...al massimo sarebbe utile alzare dietro...non ? che con un 55 mi si alza troppo?? ho fatto un rapido calcolo

    190/50 ---> 95mm
    190/55 ---> 104,5mm

    volevo cambiare le sportsmart e mettere per il momento qualcosa di pi? tennico come le d211 stradali..voi che dite ? una cagata?

    il desiderio nasce dal fatto che desidero qualcosa di pi? svelto davanti...con le rr mi trovavo bene, con le sportsmart no

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JackdeQuadri View Post
    ciao kawalieri! ho una domandina da farvi, su una z1000 del 2008 che monta a libretto un posteriore 190/50 se p? mettere una bel 190/55?? contando che la moto non ha grosse regolazioni da poter fare...al massimo sarebbe utile alzare dietro...non ? che con un 55 mi si alza troppo?? ho fatto un rapido calcolo

    190/50 ---> 95mm
    190/55 ---> 104,5mm

    volevo cambiare le sportsmart e mettere per il momento qualcosa di pi? tennico come le d211 stradali..voi che dite ? una cagata?

    il desiderio nasce dal fatto che desidero qualcosa di pi? svelto davanti...con le rr mi trovavo bene, con le sportsmart no
    ho chiesto un po' in giro...non lo fanno neanche sulla nuova. e il discorso nullaosta e non nullaosta ? un garbuglio di norme all'italiana.

    cmq, oltra ad alzarsi, in teoria ti si dovrebbe anche allungare la rapportatura. quindi credo sarebbe da valutare un ribilanciamento di corona e pignone

    Comment

    X
    Working...
    X