Raga io ho il wp 4618 e telefonando all'euroracing venerdi mi hanno detto di mandarglielo xche ha un problema strutturale..NON LAVORA IL RITORNO!!!(perci? chi lo ha sulla nostra ninjona gli telefoni xche intervengono modificandolo) Mi spiegate 2 cose!! il distanziale dove azz lo mettete.. e all'anteriore quanto deve essere l'affondamento massimo x la forcella!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ero a 335 di interasse mono O__O
Collapse
X
-
Eh gia hai nettamente ragione Roberto il mio mono parte domattina e va da loro poi spero che mi diano un paio di dritte!! anche xche io la moto l'ho presa da un team e me la sono trovata cosi come era!! e faccio fatica a saltarci fuori!! infatti leggendo qua e l? ho sentito che c'? da tenere indietro il perno del forcellone il mono con una certa altezza ecc ecc e davvero nn so che direzione prendere!! martedi ero a misano ho fatto un salto li da lanci che faceva assistenza ma mi ha detto che dovrebbe verificare il tutto xche secondo lui la mi forcella nn funziona e il mono nemmeno!! poi mi ha detto di tirare su i manubbri xche carico troppo l'anteriore!! Io la moto sull'anteriore la sentivo bene..va dentro come una lama e curva bene! ma il problema e dietro ogni minima apertura del gas pompava e ti sparava su!!Originally posted by roberto 10r View Postqueste sono informazioni che l'eurocing ti pu? dare con precisione,solitamente non si v? lontani dalle regolazioni di base fornite dai sospensionisti!
Comment
-
ho fatto lo stesso ragionamentoOriginally posted by roberto 10r View Postalzare o abbassare l'interasse tramite regolazione mono o tramite spessore si f? lavorare diversamente il leveraggio.
indi per cui oggi mi sono messo e ho montato gli spessorini
che poi lo spessore della 2006 di serie ? 6mm , ne avevo uno, ma visto che ho trovato i due da 3mm li ho montati, magari poi decido di mettere uno solo da 3 !
Comment
-
se pompava vuol dire che il freno di ritorno non "frenava" probabilmente anche nel curvone avevi ondeggiamenti che ti facevano chiudere il gas!!Originally posted by RD56 View PostEh gia hai nettamente ragione Roberto il mio mono parte domattina e va da loro poi spero che mi diano un paio di dritte!! anche xche io la moto l'ho presa da un team e me la sono trovata cosi come era!! e faccio fatica a saltarci fuori!! infatti leggendo qua e l? ho sentito che c'? da tenere indietro il perno del forcellone il mono con una certa altezza ecc ecc e davvero nn so che direzione prendere!! martedi ero a misano ho fatto un salto li da lanci che faceva assistenza ma mi ha detto che dovrebbe verificare il tutto xche secondo lui la mi forcella nn funziona e il mono nemmeno!! poi mi ha detto di tirare su i manubbri xche carico troppo l'anteriore!! Io la moto sull'anteriore la sentivo bene..va dentro come una lama e curva bene! ma il problema e dietro ogni minima apertura del gas pompava e ti sparava su!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
no claudio montare una spessore da - 5 mm non e' come abbassare di 05 mm l'interasseOriginally posted by Oengus View Postmi chiedo solo una cosa, secondo me non c'? differenza tra mettere la rondella pi? bassa e cambiare l'interasse, alla fine cambi cmq la lunghezza del mono,
sia che agisci sull'interasse del mono sia che metti la rondella
non credi ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
chissa' perche la euroracing vuole mettere le mani al tuo mono e lanci ugualeOriginally posted by RD56 View PostEh gia hai nettamente ragione Roberto il mio mono parte domattina e va da loro poi spero che mi diano un paio di dritte!! anche xche io la moto l'ho presa da un team e me la sono trovata cosi come era!! e faccio fatica a saltarci fuori!! infatti leggendo qua e l? ho sentito che c'? da tenere indietro il perno del forcellone il mono con una certa altezza ecc ecc e davvero nn so che direzione prendere!! martedi ero a misano ho fatto un salto li da lanci che faceva assistenza ma mi ha detto che dovrebbe verificare il tutto xche secondo lui la mi forcella nn funziona e il mono nemmeno!! poi mi ha detto di tirare su i manubbri xche carico troppo l'anteriore!! Io la moto sull'anteriore la sentivo bene..va dentro come una lama e curva bene! ma il problema e dietro ogni minima apertura del gas pompava e ti sparava su!!
e per lo piu' la moto va bene
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Bravo Oengus
.... visto bastava guardare bene nello scatolone pensa che anche il ragazzo che ha venduto a me il TTX non ne sapeva nulla di quelle 2 rondelle per fortuna le ha lasciate dentro la scatola
RD ? vero per le misure del tuo mono chiedi alla casa non ? detto che vada spessorato come il nostro
Comment
-
E gia per? euroracing che e ufficiale wp mi ha detto che fanno tutto a gratis!! almeno quello!! xch? dicono che e colpa di wp!!!Originally posted by pocciashow View Postchissa' perche la euroracing vuole mettere le mani al tuo mono e lanci uguale
e per lo piu' la moto va bene
nessuno mi ha parlato della forcella!! quanto dovrebbe affondare? io ho su gli or x vedere l'affondamento e martedi arrivava a circa 1.5cm dal fine corsa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
all'ora va' bene anzi affonda anche troppo . la ninja 08 non arriva a fare pacco rimangono un paio di cm di fuoriOriginally posted by RD56 View PostE gia per? euroracing che e ufficiale wp mi ha detto che fanno tutto a gratis!! almeno quello!! xch? dicono che e colpa di wp!!!
nessuno mi ha parlato della forcella!! quanto dovrebbe affondare? io ho su gli or x vedere l'affondamento e martedi arrivava a circa 1.5cm dal fine corsa
ora siamo uguali , ma io provero ad abassare piano piano fini 335 .Originally posted by Oengus View Postho infatti cambiato lo spessore
ora spessore 6mm e interasse 338
Comment
-
X

Comment