Originally posted by pocciashow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ero a 335 di interasse mono O__O
Collapse
X
-
Allora vuoi dire che sono troppo morbido di molla!!! forse 4 tacche fuori son troppe!! io sono abbituato con le ohlins dell'aprilia che sembra morbida ma poi lavora da d** ivece questa che ha un kit wp con una molla da 100 mi sembra murata..
-
1,8 a caldo con le dunlop sei fuori dal range consigliato di 0.2Originally posted by leoncr View Postho preso due misure
interasse mono 336 abbondante piu 10 di boccola
molla 95
ritorno 12 scatti
compressione 12 scatti
precarico 5 giri
a me non strappa niente pressione di 1.8 caldo
e poi ci hai girato ? Solo Binetto ?
Comment
-
ci ho girato anche al mugello, come pressioni ho provato anche in 2 a caldo, senza che scivolasse, per me le pressioni che da dunlop al posteriore sono troppo basse se non si va fortissimo..e quindi non "scivolano" se vai piano ma strappano e basta..Originally posted by Oengus View Post1,8 a caldo con le dunlop sei fuori dal range consigliato di 0.2
e poi ci hai girato ? Solo Binetto ?
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postci ho girato anche al mugello, come pressioni ho provato anche in 2 a caldo, senza che scivolasse, per me le pressioni che da dunlop al posteriore sono troppo basse se non si va fortissimo..e quindi non "scivolano" se vai piano ma strappano e basta..
prova a fare il posteriore a 1,4 a caldo
e poi vedi come fai 49 a binetto a occhi chiusi
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
leo come fai a misurare il precarico molla ??Originally posted by leoncr View Postho preso due misure
interasse mono 336 abbondante piu 10 di boccola
molla 95
ritorno 12 scatti
compressione 12 scatti
precarico 5 giri
a me non strappa niente pressione di 1.8 caldo

-
per misurare il precarico va smontata la molla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
se non hai l'attrezzo ci infili le viti e fai da centroforo a centroforo,per il precarico se sai con precisione la misura della molla smontata basta misurare da montata e fai la sottrazione!Originally posted by RD56 View PostMa 338 da dove lo misurate?? dal dado superiore a quello inferiore? cioe a mono smontato in mano deve essere 335/338??? bohhhhh
Comment
X

Comment