Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme

Ciao ragassi.
    Fra poco dovr? cambiare le gomme sulla mia 636, e mi piacerebbe montare delle diablo corsa che ne dite?
    Il meccanico mi ha chiesto 400 Eu montate.
    A me sembra una messa nel retto ! Voi che dite?

• Font Size
    che uso ne fai? solo strada?

Comment

• Font Size
      Montate le Diablo Corsa sul mio ex-929 e c'ho fatto 6000 e passa kilometri alla stragrande!!! Gomme esaGGerate!!!

Comment

• Font Size
        E' un furto!

Comment

• Font Size
          Il le mie l'anno passato montate le ho pagate 350,00.
          Te le sconsiglio vivamente per la pista non hanno la carcassa adatta, ma in strada sono ottime.

Comment

• Font Size
            Il mio uso sarebbe strettamente stradale, ma questa estate non vorrei negarmi una pistata.
            Io la uso molto in montagna , ma con il bel tempo sicuramente ci scapper? dell'autostrada e sapendo che sono in doppi mescola mi sembra un uso appropriato... o no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninja 4ever
              Il mio uso sarebbe strettamente stradale, ma questa estate non vorrei negarmi una pistata.
              Io la uso molto in montagna , ma con il bel tempo sicuramente ci scapper? dell'autostrada e sapendo che sono in doppi mescola mi sembra un uso appropriato... o no??
              400 euro? ma se io ho speso anno scorso 280 montate su una r1?

Comment

• Font Size
                io ne ho gia usato 2 treni sulla mia ex moto... sono ottime sia in strada che in pista.... per? 400 ? un furto io le ultime le ho pagate 310 montate... a Torino

Comment

• Font Size
                  Ok x le gomme ma non a quel prezzo...davvero esagerato...ti conviene comprarle in internet e poi fartele montare da qualche gommista onesto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    Ok x le gomme ma non a quel prezzo...davvero esagerato...ti conviene comprarle in internet e poi fartele montare da qualche gommista onesto
                    Quoto!
                    e cogliendo la palla al balzo non ? che conoscete qualcuno o qualche sito che faccia dei buon prezzi da consigliarmi?

Comment

• Font Size
                      Direi un po ladrooooooo . ...... :400 euro

Qui da me sia le dunlup 208 rr e le pirelli diablo montate mi ha chiesto 270 cadauna....( cio? il treno ovviamente! )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ceres

Qui da me sia le dunlup 208 rr e le pirelli diablo montate mi ha chiesto 270 cadauna....( cio? il treno ovviamente! )
                        Ma cazzarola vengo a Vercelli a cambiarle!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ceres

Ma cazzarola vengo a Vercelli a cambiarle!!!
                          No problem!!

anzi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Quoto!
                            e cogliendo la palla al balzo non ? che conoscete qualcuno o qualche sito che faccia dei buon prezzi da consigliarmi?
                            vai nella sezione mercatino ce ne + di uno

Comment

• Font Size
                              ciao io la mia prima uscita la feci a varano con lr1 03 ( dopo 3 mesi che guidavo la prima moto..) con le diablo normali.. ....mi sono trovato benissimo..mi sono divertito e non mi hanno dato nessun problema..poi' cmq sono passato alle sc mescola stradale..FAVOLOSE.. io ci farei un pensierino anche su quelle , anche come durata secondo me vanno benissimo..poi sono passato a quelle in mescola. cmq io ti consiglio la mescola stradale tengono da dio e durano abbastanza.....effettivamente il prezzo e' altino..

Comment

X
                              Working...
                              X