Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info codone..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info codone..

lo posto qua ( sempre seposso..) almeno lo vedono persone che lo hanno gia' montato.. faccio i fori nel codone e poi come e quali viti metto..??
    grazie ale.. ( quelli nel codone non sono buchi ma segni fatti col pennarello con i buchi del sottocodone..

• Font Size
    per la nuova ninja???

Comment

• Font Size
      no.. e' per il mio zx10.. ( vabbe' nuovo e' nuovo..)..

Comment

• Font Size
        Non servono viti...bastano anche quei bottoni che tengono anche il sottocodone originale...almeno nella mia ci sono i bottoni...non so nel 10 ma credo di si

Comment

• Font Size
          ho paura di no.. i bottoni che dici te li avevo nel r1..ora il codone e' l unica cosa che non ho ancora smontato perche' arrivato a meta' ho notato che la serratura nel kawa e' avvitata alla carena anzi che a tutto il resto. allora ho preferito rimontare tutto e lo smonto appena ho verciniato tutto...pero' VOLEVO sapere COME forare perche LO DEVO FARE PRIMA DI VERNICIARE..CMQ IO FACCIO io buchi come nel sottocodone e compro i bottoni..pero' nello zx6 da sotto si vede qualcosa che regge il sottocodone o e' come lo zx10 che non vedi nulla ...??

Comment

• Font Size
            No il sottocodone non ? sorretto da nulla nella mia...lo blocco con sti bottoni e basta

Comment

• Font Size
              il sottocodone dello zx-10r ? pressofuso non ha viti che lo tengono o ganci che lo tengono...io ho riutilizzato le vitarelle della carena originale per chiuderlo..

Comment

• Font Size
                Ma la carena l'hai presa da cruciata?? Se si a me sono hanno mandato insieme alla carena anche i bottoncini per il codone...

Comment

• Font Size
                  Io sul 636 al posto dei "bottoni" ho messo le viti.
                  Come fate altrimenti a bloccare il codone ??????

Come bloccate la sella

Comment

• Font Size
                    penso che se buchi dove hai segnato e metti delle viti sei a posto

Comment

• Font Size
                      si il codone e' di cruciata ma non c'era nessun bottoncino...solo codone , sottocodone e neoprene da mettere dietro il sedere..cmq i buchi li ho fatti..ho messo il sottocodone sopra il codone , l ho segnato ed ho forato..ho provato a metterlo dentro con delle voto ed e' perfetto..quando lo montero' come devo fare..?? monto il codone poi infilo il sottocodone e con le viti non so' come farle avvitare...meglio i bottoni..??

Comment

• Font Size
                        ti consiglio di prendere dei gommini da 8mm (quelli che ti dicevo tempo fa) che hanno la filettatura da 4mm, li fissi sul codone....
                        ...quindi:
                        -monti il codone
                        -metti il sottocodone
                        -Avviti con normali viti da 4!

Comment

X
                        Working...
                        X