Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05: Provata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 05: Provata!!!!

Allora, questa mattina ho avuto modo di avere per circa una 40ina di minuti sotto il c*** la 636. Una sola parola: IMMENSA. :surprise: :surprise: :surprise:

Non vi parler? di super prestazioni, super accelerazioni, super frenate perch? non sono in grado di valutare nessuna di queste cose, n? tanto meno il giretto che mi sono fatto aveva questo scopo, ma mi limiter? a dire le impressioni che ho avuto.

1. E' IMMENSAAAAAAAAAAAAA!
    2. Poizione di guida: a me ? sembrata per nulla stressante, e questo detto da uno che non ha esperienza di guida su una sportiva. Sicuramente ? pi? comoda rispetto al CBR, almeno in posizione statica.
    3. Manegevolezza: un cinquantino non riesce a starle dietro. E' elastica, rapidissima nei cambiamenti di direzione, precisa, netta. Tu pensi la traiettoria e lei esegue: non devi fare altro che pensare
    4. Motore: sotto i 3000-3500 uno scooter bicilindrico forse riesce a starle dietro per accelerazione. Varcata questa soglia c'? poco da fare. Fino ai 6.000 giri, soglia raggiunta da me, strappa le spalle, le mani, anche se l'accelerazione ? sempre gestibile. Insomma, se vuoi andare forte lei va forte, se vuoi andare piano lei vapiano. A questo punto, sono curioso di provare sti famosi bicilindrici.
    5. Scarico: sin dai 2000 giri il canto del motore e dello scarico ? arrapante. Credetemi, ho quasi avuto un erezione! :P
    6. Protezione aerodinamica: ai 100 km/h raggiunti da me non ho avuto alcun fastidio, si viaggia in una camera ovattata.
    7. E' IMMENSAAAAAAAAAAAAA!

Che dire: sono ammutolito. Credo che avr? a stento la forza di andare a firmare il contratto in settimana

LAMPS!!!!

• Font Size
    che moto hai guidato prima di questa?

Comment

• Font Size
      beh...l'anno detto tutti che e' una gran moto....

Comment

• Font Size

/me in amnesia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi

/me in amnesia
          dicci,dicci...dai...

Comment

• Font Size
            dicci,dicci...dai... Wink Cool

No, dico: ma che cambia??? Che c'entra che moto uno abbia guidato (ammesso che io ne abbia mai guidata una prima )

Abbiate piet?, non mi cacciate dal forum: lo so sono un peccatore

SONO UNO SCOOTERISTA

Piet?

Comment

• Font Size
              e vabbe nessuno ? nato con la moto sotto al sedere (tranne qualche pilotone hehe)

? che si capiva

Comment

• Font Size
                Ti avevamo sgamato gia prima che tu parlassi....
                Io mi faccio una se xo' era scherzosa la tua intenzione..

Comment

• Font Size
                  Ti avevamo sgamato gia prima che tu parlassi....
                  Io mi faccio una Laughing se xo' era scherzosa la tua intenzione..
                  Vabb? dai, gi? lo sapevo che ve ne sareste accorti, anche perch? nel mio precedente post di presentazione l'avevo chiaramente scritto che avevo uno scooter.
                  E poi la mia "recensione" era palesemente viziata da niubbaggine

Per?, rag? sono in piena tempesta ormonale: e mo chi ci aspetter? a Marzo sapendo di aver acquistato una simile goduria??????
                  Sar? dura resistere

Comment

• Font Size
                    nel frattempo vai di teoria... cerca di informarti sul cosa NON fare alla guida di una moto

Comment

• Font Size
                      quindi vuoi dirci che il nuovo ninja e' meglio di uno scooter....

Comment

• Font Size
                        ? comprensibile la tua emozione , o solo forti dubbi sulla protezione aerodinamica con il plexi originale.

Comment

• Font Size
                          quindi vuoi dirci che il nuovo ninja e' meglio di uno scooter
                          Assolutamente no. Mica ho voluto fare una comparativa?
                          Quelle cose li le lascio ai giornalisti
                          Ho soltanto riportato le mie impressioni, mica ? reato???

Cmq, devo dire una cosa: in effetti ho notato un' incertezza nell'inserimento tra la seconda e la terza, cosa che non accadeva tra la prima e la seconda e la terza e la quarta. Bah...

Vabb?, ho capito: sto zitto altrimenti mi picchiate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilnovi
                            Vabb?, ho capito: sto zitto altrimenti mi picchiate
                            vai tranqui...di quello che ti pare....

Comment

• Font Size
                              A me piacerebbe averla sotto il c.lo per una mezz'oretta diciamo......a Misano....

Comment

X
                              Working...
                              X