Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6r lavori in corso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • minors
    replied
    Originally posted by DAXENOX View Post
    no tu giochi alla playstation con minors
    la pista l'abbiamo scaricata sulla play station tramite il gps montato sulla moto di Michele

    come UNICO commissario di gara abbiamo messo Antonio Cassano

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Sig recc d gomm con la panza piatta e le gambe depiltate...Binetto non c'? sulla playstation
    Vorrai dire che e' un kartodromo...una minipista...ma ti garantisco che e' molto tecnica e devi avere il fisico giusto ...lei quindi e' esonerato da fare brutte figure
    no tu giochi alla playstation con minors

    Leave a comment:


  • MOMMINO
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Vedremo ...amico mio
    B? se mi volete mi organizzo una volta di queste e vengo anche io con voi......

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by baresotto View Post
    ciucciaolio a me per ora non soffre di questi problemi e tu credimi sei stato uno dei pochi o addirittura l'unico in Italia ad avere quei problemi su un cbr 600 e comunque la focaccia te la offro ugualmente, poi in mattinata vedr? come sono messo sia io che la moto e cercher? di risparmiare le forze per il pomeriggio chiss? che diamo vita ad una bella bagarre mich?! tutto ovviamente amichevole
    Vedremo ...amico mio

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Non e' che giocava con la playstation
    Sig recc d gomm con la panza piatta e le gambe depiltate...Binetto non c'? sulla playstation
    Vorrai dire che e' un kartodromo...una minipista...ma ti garantisco che e' molto tecnica e devi avere il fisico giusto ...lei quindi e' esonerato da fare brutte figure

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Originally posted by minors View Post
    Michele ? capace di far divertire gli altri sabato pomeriggio alle 16 praticava un altro sport tra sorpassi, controsorpassi, attendeva la gente e li ripassava, faceva da lepre al suo amico col bmw:1:
    Non e' che giocava con la playstation

    Leave a comment:


  • minors
    replied
    Originally posted by baresotto View Post
    ciucciaolio a me per ora non soffre di questi problemi e tu credimi sei stato uno dei pochi o addirittura l'unico in Italia ad avere quei problemi su un cbr 600 e comunque la focaccia te la offro ugualmente, poi in mattinata vedr? come sono messo sia io che la moto e cercher? di risparmiare le forze per il pomeriggio chiss? che diamo vita ad una bella bagarre mich?! tutto ovviamente amichevole
    Michele ? capace di far divertire gli altri sabato pomeriggio alle 16 praticava un altro sport tra sorpassi, controsorpassi, attendeva la gente e li ripassava, faceva da lepre al suo amico col bmw:1:

    Leave a comment:


  • baresotto
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Non so chi sia.....ma dal basso dei tuoi messaggi ...ci penserei 2 volte a lanciare sfide specialmente con una ciucciaolio laziale...e poi uno in pi? o in meno ......non ci faccio pi? caso
    Ostacolate i miei tentativi di abbassare i tempi....?
    CHISSENEFREGA
    Non immagini nemmeno la soddisfazione a passarvi uno alla volta o tutti insieme
    La mia ex moto si riferisce alla zx10r 2008 all black monster....acquistata da un amico del gruppo...
    Un consiglio per finire......non stancarti tanto in mattinata perch? io prender? parte dalle 14 in poi e mi seccherebe che trovassi degli alibi o scusanti.
    Luigi tu avrai invece l'onere di raccontare la fine di questa storia
    ciucciaolio a me per ora non soffre di questi problemi e tu credimi sei stato uno dei pochi o addirittura l'unico in Italia ad avere quei problemi su un cbr 600 e comunque la focaccia te la offro ugualmente, poi in mattinata vedr? come sono messo sia io che la moto e cercher? di risparmiare le forze per il pomeriggio chiss? che diamo vita ad una bella bagarre mich?! tutto ovviamente amichevole

    Leave a comment:


  • minors
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Questo erano le prime foto...a gg arrivano le aggiornate
    quando la mia ragazza mi passa le foto...le metto

    Leave a comment:


  • JfK
    replied
    Stupenda Mich?

    Leave a comment:


  • luigi155
    replied
    V

    Originally posted by sparpi74 View Post
    La sfida...il tempo sul giro e il premio era rivolto al tuo amico baresotto...
    E dicendo focaccia di Laterza ti facevo intendere che l'ho riconosciuto...d'altronde e' l'unico che gira ancora con il cbr
    Io penso che come preparazione sia messo un po' meglio...pero posso sbagliarmi su tutto tranne la mia tenacia...e se devo FAR RIALZARE qualcuno(gergo da pista )sappi che lo faro'.
    Io mi esalto con chi mi piace e guida come me o meglio ma lascio gli altri la pissibilita d'imparare come sto facendo io..dunque non preoccuparti dei tempi e chiacchiere varie ma concentrati sulla moto e la miriade di modifiche che hai apportato
    Comunque purt la fcaz
    Non mancher?

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by verdelli frances View Post
    comunque bella realizzazione , i miei pi? amichevoli complimenti
    Questo erano le prime foto...a gg arrivano le aggiornate

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by luigi155 View Post
    Se e' per questo devo vedere se riesco a scendere sotto il minuto e poi ti ricordo che sono al mio quarto turno a Bari e poi sai quanti ne faro' per scendere sotto i 54. L' importante che ci si diverte e il primo che comincia a fare il pilota con me lo butto fuori strada quindi siete avvisati.
    La tua preparazione e' paragonabile a quella del mio amico Vincenzo Baresotto quindi dimostra prima di batter lui e poi l' anno prossimo avrai l' onore di vincere la focaccia di Laterza e di sfidare la krukka. Le sfide si fanno pari datemi un Po di tempo per assaggiare la pista ciao a tutti vi voglio bene
    La sfida...il tempo sul giro e il premio era rivolto al tuo amico baresotto...
    E dicendo focaccia di Laterza ti facevo intendere che l'ho riconosciuto...d'altronde e' l'unico che gira ancora con il cbr
    Io penso che come preparazione sia messo un po' meglio...pero posso sbagliarmi su tutto tranne la mia tenacia...e se devo FAR RIALZARE qualcuno(gergo da pista )sappi che lo faro'.
    Io mi esalto con chi mi piace e guida come me o meglio ma lascio gli altri la pissibilita d'imparare come sto facendo io..dunque non preoccuparti dei tempi e chiacchiere varie ma concentrati sulla moto e la miriade di modifiche che hai apportato
    Comunque purt la fcaz

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    comunque bella realizzazione , i miei pi? amichevoli complimenti

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by minors View Post
    Ecco, Sparpi mi ha mandato la foto e mi ha chiesto cortesemente d'inserirle... Per ora iniziamo con questa dove s'intravede lo scarico











    mich? ho capito chi ? il tuo pilota preferito :gaen:

    Leave a comment:

X
Working...
X