Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6r lavori in corso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luigi155
    replied
    V

    Originally posted by sparpi74 View Post
    ..................dimenticavo
    Mi gioco una ruota di focaccia di Laterza che non scendi sotto i 54 nemmeno se ti spostano di un metro l torretta sul muro della pitlane
    Se e' per questo devo vedere se riesco a scendere sotto il minuto e poi ti ricordo che sono al mio quarto turno a Bari e poi sai quanti ne faro' per scendere sotto i 54. L' importante che ci si diverte e il primo che comincia a fare il pilota con me lo butto fuori strada quindi siete avvisati.
    La tua preparazione e' paragonabile a quella del mio amico Vincenzo Baresotto quindi dimostra prima di batter lui e poi l' anno prossimo avrai l' onore di vincere la focaccia di Laterza e di sfidare la krukka. Le sfide si fanno pari datemi un Po di tempo per assaggiare la pista ciao a tutti vi voglio bene

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ognuno ha i propri santi...faccio una preghiera ogni qual volta che entro
    Un calendario di zozze ? No?

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by Chris46 View Post
    Sei appeso sul muro....MA???
    Ognuno ha i propri santi...faccio una preghiera ogni qual volta che entro

    Leave a comment:


  • Chris46
    replied
    Ti stima

    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma ha gia' il calendario kawa powwwwa ?

    Sono io quello sul lato dx del muro?

    Sei appeso sul muro....MA???

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by il capo View Post
    Finalmente li hanno abbassati sti cordoli ...
    Si puoi passarci tranquillamente
    Ricordati di chimare oggi l'organizzatore...

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    ..................dimenticavo
    Mi gioco una ruota di focaccia di Laterza che non scendi sotto i 54 nemmeno se ti spostano di un metro l torretta sul muro della pitlane

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by baresotto View Post
    eeeehm! canelli che moto intendi con ho doppiato la mia ex-moto? non starai parlando della cbr 600 rr ? e comunque il giorno 30 settembre dopo 4 mesi di stop un cbr bianco/blu torner? a svolazzare nelle curve del levante sperando che le modifiche apportate funzionino, altrimenti non sapr? dove ahahah!
    Non so chi sia.....ma dal basso dei tuoi messaggi ...ci penserei 2 volte a lanciare sfide specialmente con una ciucciaolio laziale...e poi uno in pi? o in meno ......non ci faccio pi? caso
    Ostacolate i miei tentativi di abbassare i tempi....?
    CHISSENEFREGA
    Non immagini nemmeno la soddisfazione a passarvi uno alla volta o tutti insieme
    La mia ex moto si riferisce alla zx10r 2008 all black monster....acquistata da un amico del gruppo...
    Un consiglio per finire......non stancarti tanto in mattinata perch? io prender? parte dalle 14 in poi e mi seccherebe che trovassi degli alibi o scusanti.
    Luigi tu avrai invece l'onere di raccontare la fine di questa storia

    Leave a comment:


  • luigi155
    replied
    V

    Originally posted by baresotto View Post
    eeeehm! canelli che moto intendi con ho doppiato la mia ex-moto? non starai parlando della cbr 600 rr ? e comunque il giorno 30 settembre dopo 4 mesi di stop un cbr bianco/blu torner? a svolazzare nelle curve del levante sperando che le modifiche apportate funzionino, altrimenti non sapr? dove ahahah!
    Nanetto dicono a Bari vai a fare i beveroni

    Leave a comment:


  • luigi155
    replied
    V

    Originally posted by sparpi74 View Post
    Si lo sono ancora..nonostante i tuoi tentativi di sabotaggio...vedi la pompa dei freni...ma nonostante ci? ho portato il culo a casa
    E ora panza piatta lascia i motorini e datti all'ippica
    Hai visto chi sta sul forum dott sparpi e mi sa proprio che il 30 pomeriggio ci saranno scintille tra kawa e honda, chi vincera' tra il veterano del gabinetto e il rumeno di Laterza? Vi invito a partecipare alla sfida piu grande del secolo non mancate.

    Leave a comment:


  • il capo
    replied
    Finalmente li hanno abbassati sti cordoli ...

    Leave a comment:


  • baresotto
    replied
    eeeehm! canelli che moto intendi con ho doppiato la mia ex-moto? non starai parlando della cbr 600 rr ? e comunque il giorno 30 settembre dopo 4 mesi di stop un cbr bianco/blu torner? a svolazzare nelle curve del levante sperando che le modifiche apportate funzionino, altrimenti non sapr? dove ahahah!

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Minkia sei in piedi

    Che cazz di lavoro vuoi che faccia ?

    Il palo
    Si lo sono ancora..nonostante i tuoi tentativi di sabotaggio...vedi la pompa dei freni...ma nonostante ci? ho portato il culo a casa
    E ora panza piatta lascia i motorini e datti all'ippica

    Leave a comment:


  • DAXENOX
    replied
    Minkia sei in piedi

    Che cazz di lavoro vuoi che faccia ?

    Il palo

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Altre foto ?

    Leave a comment:


  • sparpi74
    replied
    Grazie Mino e Vincenza per la compagnia mi dispiace solo di aver perso tempo con quei cazz di raccordi sotto la pompa freno
    Ho fatto diversi 53 ma resta il rammarico di non essere sceso a 52
    Comunque mi sa tanto che ora ci vuole il mono....non mi va di prendermi rischi
    Perch? non dici a Dax quante volte ho doppiato la mia ex moto?
    E della crucca originale?
    E dei branzini?
    E della MV?
    Quando sono in bagarre mi eccito e non ci vedo piu

    Leave a comment:

X
Working...
X