Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non la fate arrabbiare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok,ma allora nn mi dire che sulla verdona tieni lo scarico originale....dalle foto nn sei proprio il tipo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998
      ok,ma allora nn mi dire che sulla verdona tieni lo scarico originale....dalle foto nn sei proprio il tipo
      non ho piu la moto da strada da ottobre 2003...solo pista...quella foto e' stata fatta appena portata a casa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998
        lo scarico se omologato nn ti possono dire niente. X le luci colorate invece sono dolori

Comment

• Font Size
          ..............

sei un artista Two

Comment

• Font Size
            Re: ..............

Originally posted by green power
            sei un artista Two

Comment

• Font Size
              Io sulle posizioni ho 2 led blu, e adesso devo prendere le H7 azzurrate per completare l'opera.

Non sono regolari... lo so.

Comment

• Font Size
                tempo fa anche a me piacevano ste cose (le avevo sulla car) ma poi ho tolto tutto (tranne i neon interni :P ) dato che mi hanno fatto + menate x quelle che per lo scarico e il resto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  tempo fa anche a me piacevano ste cose (le avevo sulla car) ma poi ho tolto tutto (tranne i neon interni :P ) dato che mi hanno fatto + menate x quelle che per lo scarico e il resto

Anche io ho i neon interni. Dentro puoi metterci quel che vuoi... basta che non sia visibile da fuori, e poi per le norme sei a posto.

Comment

X
                  Working...
                  X