Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore 2008 su telaio 2011 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Dormi

    Originally posted by Oengus View Post







    Alb? ,
    io le cose le faccio bene o non le faccio
    OHHH ma la notte DORMI o navigi a vedere le ZOZZE Tanti Auguri che sia un anno con Crono piu' bassi Ciao:1:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Chris46 View Post
      OHHH ma la notte DORMI o navigi a vedere le ZOZZE Tanti Auguri che sia un anno con Crono piu' bassi Ciao:1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Comunque io la frittata non la farei con telaio 2011 e motore 2008,ma con uova e farina,almeno noi qu? usiamo fare cos?.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gianninettis View Post
          Comunque io la frittata non la farei con telaio 2011 e motore 2008,ma con uova e farina,almeno noi qu? usiamo fare cos?.



          certo compare, certo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Era per dire che ti fai revisionare le tue forche con molle ohlins,poi ci metti un mono usato ohlins alla tua,spenderesti molto meno,ti servirebbe moltissimo meno tempo e la moto andrebbe decisamente meglio,stiamo parlando di un telaio fatto subito dopo del tuo,non stiamo parlando di un telaio degli anni 90 ed uno di oggi,la differenza non pu? essere tanta.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Riprendo l'argomento, ieri ero da Pedercini e avendo li a disposizione i due motori sui cavalletti ho preso un po di misure, in pratica ? impossibile montare il motore 2008 sul telaio 2011 e viceversa in quanto i due motori sono completamente diversi, uno ? largo e basso l'atro ? stretto e alto, e la differenza ? di qualche cm non di qualche mm, il motore 2011 anche a detta di Pedercini stesso assomiglia pi? a quello utilizzato nell'ultima stagione della motogp in cui la Kawa ha preso parte che al precedente motore del 10r.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                Era per dire che ti fai revisionare le tue forche con molle ohlins,poi ci metti un mono usato ohlins alla tua,spenderesti molto meno,ti servirebbe moltissimo meno tempo e la moto andrebbe decisamente meglio,stiamo parlando di un telaio fatto subito dopo del tuo,non stiamo parlando di un telaio degli anni 90 ed uno di oggi,la differenza non pu? essere tanta.
                ed ? qua che ti sbagli

                trattasi di 2 tipologie di telaio differenti, la mia con il telaio che passa sopra il motore, la nuova con il telaio che abbraccia il motore...
                e tu dici che non ci sono differenze ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marcmoto View Post
                  Riprendo l'argomento, ieri ero da Pedercini e avendo li a disposizione i due motori sui cavalletti ho preso un po di misure, in pratica ? impossibile montare il motore 2008 sul telaio 2011 e viceversa in quanto i due motori sono completamente diversi, uno ? largo e basso l'atro ? stretto e alto, e la differenza ? di qualche cm non di qualche mm, il motore 2011 anche a detta di Pedercini stesso assomiglia pi? a quello utilizzato nell'ultima stagione della motogp in cui la Kawa ha preso parte che al precedente motore del 10r.
                  ...eri a prendere dei pezzi moooolto prestigiosi per la moto di chi so io...

                  piuttosto la mia ? pronta e non vedo l'ora di portartela!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    ...eri a prendere dei pezzi moooolto prestigiosi per la moto di chi so io...
                    Sssss... ? Top Secret.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X