Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affinamenti ciclistici zx10r 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Roberto, una domanda: quanta differenza c'? di ciclistica dal modello 2004 ? ? cosi differente come dicono... volevo un tuo parere ,visto che la tua 2004 era messa bene da pista. grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by svauda View Post
      Ciao Roberto, una domanda: quanta differenza c'? di ciclistica dal modello 2004 ? ? cosi differente come dicono... volevo un tuo parere ,visto che la tua 2004 era messa bene da pista. grazie
      ? + leggera,agile,e potente,anche se devo dire che a livello di preparazione quella attuale ? gi? parecchio hard,la mia sensazione immediata ? di meno fatica per guidarla(a parte i monoruota),se riesco a migliorarla in uscita di curva e in stabilit? in frenata a parit? di guida ci sono sopra 2 sec al giro!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        io sono 1,73 ma la moto ? effettivamente piccolina e potente,io cerco di stare avanti,vedi foto!!!
        bbeeelllooooo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come ti avevo anticipato in un precedente post io ho interasse 340 molla 95 spessore originale su mono bitubo rapportato 16/42, ruota fondo forcellone e non impenna a Misano nonostante i 172 cv ruota se non x un piccolo galleggiamento dell'anteriore.
          prova a sentire con WP credo che ogni mono abbia le sue quote ed un suo modo di "lavorare"....provare ad aumentare l'interasse del mono?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stacheda View Post
            Come ti avevo anticipato in un precedente post io ho interasse 340 molla 95 spessore originale su mono bitubo rapportato 16/42, ruota fondo forcellone e non impenna a Misano nonostante i 172 cv ruota se non x un piccolo galleggiamento dell'anteriore.
            prova a sentire con WP credo che ogni mono abbia le sue quote ed un suo modo di "lavorare"....provare ad aumentare l'interasse del mono?
            allora i punti dove ho problemi di impennata sono:la misano1 dove il breve rettifilo che porta al traguardo,l'uscita dalle rio che porta alla quercia,e l'uscita dal tramonto,presumo che tu con il 16/42 da queste curve(eccetto il tramonto)esci in 3 e non in 2 come me,forse per questo non impenna!!!

            Comment

            X
            Working...
            X