Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamane alle 11:00 la mia piccolina e' venuta a mancare..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stamane alle 11:00 la mia piccolina e' venuta a mancare..........

    Ebbene si ragazzi verdi dopo neanche 2 mesi la mia stupenda e soprattutto prestante zx6r si e' concedata ed e' passata nelle mani di un pilotone cio? il sign Alessandro Nocco.
    Sar? la seconda moto cio? il muletto per allenamento del ragazzino salentino che quest' anno parteciper? al civ categoria stok e che secondo me dar? del filo da torcere a piu' di qualcuno.
    Per questo sono molto dispiaciuto pero' il solo fatto che potrei chiudere con piu' facilita un piccolo contratto per una bella panigale s mi fa star meglio.
    Non so se prenderla subito o dopo l' estate dipender? tutto dalle occasioni che mi capiteranno, gi? stamane un uccellino mi ha detto che........ Poi vi aggiorno ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Ah passiamo a Ducati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luigi155 View Post
      Ebbene si ragazzi verdi dopo neanche 2 mesi la mia stupenda e soprattutto prestante zx6r si e' concedata ed e' passata nelle mani di un pilotone cio? il sign Alessandro Nocco.
      Sar? la seconda moto cio? il muletto per allenamento del ragazzino salentino che quest' anno parteciper? al civ categoria stok e che secondo me dar? del filo da torcere a piu' di qualcuno.
      Per questo sono molto dispiaciuto pero' il solo fatto che potrei chiudere con piu' facilita un piccolo contratto per una bella panigale s mi fa star meglio.
      Non so se prenderla subito o dopo l' estate dipender? tutto dalle occasioni che mi capiteranno, gi? stamane un uccellino mi ha detto che........ Poi vi aggiorno ciao a tutti
      b? va in buone mani!!! nelle mani di Alessandro e sopratutto di Luigi!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        V

        Originally posted by mito22 View Post
        Ah passiamo a Ducati...
        E si mito la krukka solo pista e la panigale per strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          V

          Originally posted by minors View Post
          b? va in buone mani!!! nelle mani di Alessandro e sopratutto di Luigi!!!
          Di Luigi ce ne sono pochi e buoni detto da lui Luigi Nocco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi155 View Post
            Ebbene si ragazzi verdi dopo neanche 2 mesi la mia stupenda e soprattutto prestante zx6r si e' concedata ed e' passata nelle mani di un pilotone cio? il sign Alessandro Nocco.
            Sar? la seconda moto cio? il muletto per allenamento del ragazzino salentino che quest' anno parteciper? al civ categoria stok e che secondo me dar? del filo da torcere a piu' di qualcuno.
            Per questo sono molto dispiaciuto pero' il solo fatto che potrei chiudere con piu' facilita un piccolo contratto per una bella panigale s mi fa star meglio.
            Non so se prenderla subito o dopo l' estate dipender? tutto dalle occasioni che mi capiteranno, gi? stamane un uccellino mi ha detto che........ Poi vi aggiorno ciao a tutti
            allora ? passata in ottime mani, ho visto il ragazzino all' ultima gara del trofeo inverno a Binetto, ? un fulmine!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              V

              Originally posted by duca980 View Post
              allora ? passata in ottime mani, ho visto il ragazzino all' ultima gara del trofeo inverno a Binetto, ? un fulmine!!!
              Guarda duca non vedo l' ora che se la cuce addosso quella moto perch? cos? come glielo data ha girato in 48/1

              Comment


              • Font Size
                #8
                contentissimo per nocco

                per il resto

                [YOUTUBE]sWoj7GvSxIc[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by goldrake View Post
                  contentissimo per nocco

                  per il resto :d

                  [youtube]swoj7gvsxic[/youtube]
                  hahhhahahhahahahhahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    contentissimo per nocco

                    per il resto

                    [YOUTUBE]sWoj7GvSxIc[/YOUTUBE]
                    buahahahahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigi155 View Post
                      Guarda duca non vedo l' ora che se la cuce addosso quella moto perch? cos? come glielo data ha girato in 48/1
                      ma domenica scorsa ha girato gia con la tua ex moto a Binetto?? ero li anche io a girare e l'ho visto allenarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        V

                        Originally posted by duca980 View Post
                        ma domenica scorsa ha girato gia con la tua ex moto a Binetto?? ero li anche io a girare e l'ho visto allenarsi
                        Si domenica scorsa glielo fatta provare anche perch? sono lui ed il padre persone serie e da li non avevo dubbi che scattasse la scintilla, l'unico rammarico e ' quello di non averla provata la non netta cmq non fa niente gi? mi sta passando pero' oggi che l' ha riprovata mi son girate un po' le balle cmq......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          V

                          Originally posted by Goldrake View Post
                          contentissimo per nocco

                          per il resto

                          [YOUTUBE]sWoj7GvSxIc[/YOUTUBE]
                          Ma come sei cattivo, hai distrutto un sogno, un oggetto prezioso

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X