Originally posted by lupaster
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Niente ? impossibile ma ? solo poco probabile, ripeto se vuoi ti posto le mappe e ti do il telefono di Lenci che ha fatto le prove assieme al sottoscritto, provare per credere se avete la possibilit? fatelo cosi molte sicurezze che avete non saranno pi? tali ve lo assicuro.
20 punti sono piuttosto facili da raggiungere quando una risonanza di un collettore da un fattore negativo e ingrassa parecchio in un certo range magari per una conicit? o lunghezza di unione diversa e al contrario un altro fa l'esatto contrario, il primo ingrassa 10 il secondo smagrisce 10 e il gioco ? fatto, in barba a tutte le credenze, ripeto provare per credere e non solo per sentito dire, i dati parlano le parole invece volano e non le ricorda pi? nessuno.
L'R1 ad esmpio ? una di quelle che sente poco le carburazione, nel senso che la lambda si accorge molto prima del rendimento ottenuto di quello che succede, cosa che invece non succede con kawa che mediamente ? molto pi? sensibile. Kawa vuole ad esempio medi un po pi? magri e alti e bassi pi? grassi per rendere la meglio e richiede anticipi maggiori nei medi e addiritttura posticipi agli alti, al contrario di Yamaha che di anticipi ne chiede veramente pochi per differenza, in entrambe sempre parlando ci centraline Yec o Kawa ufficiali.
Mettetevi li a fare delle prove per capire melgio cosa veramente succede invece di cosa pensate possa succedere e non lo dico per dimostrare qualcosa ma solo per aprirvi un poco gli occhi che purtroppo certe cose non sono affatto semplici come si crede.


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