Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhiello a 90?..??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    occhiello a 90?..??

    sono passato dal mecc con un tubo e le viti dei tubi in treccia per farlgiei vedere e sentire quando potevo montare il tutto e mi ha detto che i tubi che ho io posso montarli sono sullapompa originlae e non sulla radiale perche' non ho l occhiello a 90?e i tubi risulterebbero corti..io gli avevo portato a far vedere solo quello in fondo...
    o primo dall alto..io a carpimoto gli avevo detto che per ora li avrei montati sull originale ma chetra poco avrei preso la pompa e mi aveva detto che andava bene su tutte e due.. questo e' quello che ha visto il mio mecc

    e questi sono gli altri..
    cmq mi sembra abbastanza inclinato rispetto all altro...qualcuno sa dirmi qualcosa..prima che mi viene una crisi...prima il plexi sbagliato , poi i tubi sbagliati... ...

  • Font Size
    #2
    a e gli ho chiesto se me li facevo dare con gli occhielli tutti da 90 se dopo potevo montarli anche sul orginale e mi ha detto di no...help...cmq 2 fili su 3 da unaparte hanno l occhiello quasi a 90...non e' che possano andare bene anche i miei..??

    Comment


    • Font Size
      #3
      UP............... NESSUNO SA' AIUTARMI... .....??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn conosco la tua moto, ma sul mio 636 ho cambiato la pompa e i tubi, che sono come i tuoi, andavano bene lo stesso.
        Fai una prova senza montare tutto, guarda da dove partirebbero e se mancherebbe tanto.
        Cmq credo che vadano bene, nn ho mai sentito di tubi per radiali e tubi per pompe standard

        Comment


        • Font Size
          #5
          anchio penso quello perche' il tubo che gli ho portato a far vedere ha i2 occhielli perpendicolari ( penso sia il tubo posteriore..e' il piu' corto..) poi ci sono gli altri 2 che che hanno un occhiello dritto come quello post e un altro a 90? , secondo me ci vanno..solo che io e' la prima volta che li vedo quindi non saprei..cmq sono per lo zx10 diretti..quindi ..cmqsentiamo anche qualcuno che ha lo zx10..grazie cmq emino..

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti rimangono leggermente corti....solo quando la forca si allunga completamente potrebbero sforzare un po di piu...tipo nelle pinne...in altri casi non dovresti avere cmq problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok..io pensavo fossero tutti dritti gliokkielli pero' nei tubi ant un occhiello e' inclinato a 90...poi anchio non ho mai letto ( anche quando li ho ordinato su carpimoto) tubi per popma rad o per pompa originale.. , puoi scegliere solo tra diretti o no...poi sono specifici per zx10..o li vendono solo per pompe originali o solo per radiali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                strano

                in teoria nn dovresti avere problemi dato che anche se ti serve qlc cm in + il tubo dovrebbe averlo gi? di suo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non lo so' se ci sono problemi , il meccha visto solo il tubo piu' corto con gli occhielli dritti , i 2 tubi con un occhiello dritto e uno a 90 no...ma secondo me si e0 sbagliato perche' ho guardato di nuovo carpimoto e ci sono solo 2 tipi di tubi , diretti o no..senno' nel ordine on-line penso ti chiederebbero per pompa radiale o no.. giusto..??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion
                    strano

                    in teoria nn dovresti avere problemi dato che anche se ti serve qlc cm in + il tubo dovrebbe averlo gi? di suo
                    Ma il problema ? che i tubi hanno gi? una forma e gli occhielli sono predisposti x la pompa originale...invece con la radiale devono fare una "strada" diversa e gli occhielli non sono predisposti x quella nuova posizione di attacco alla pompa...da questo deriva quel problemuccio

                    Non mi sono espresso benissimo ma si dovrebbe capire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex.r1
                      non lo so' se ci sono problemi , il meccha visto solo il tubo piu' corto con gli occhielli dritti , i 2 tubi con un occhiello dritto e uno a 90 no...ma secondo me si e0 sbagliato perche' ho guardato di nuovo carpimoto e ci sono solo 2 tipi di tubi , diretti o no..senno' nel ordine on-line penso ti chiederebbero per pompa radiale o no.. giusto..??
                      Prob x le radiali sarebbe meglio comprarsi direttamente il tubo in treccia e gli occhielli in ergal e costruirti l'impiantino col faidate!! Dovresti anche risparmiare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EvilJoker
                        Originally posted by Scorpion
                        strano

                        in teoria nn dovresti avere problemi dato che anche se ti serve qlc cm in + il tubo dovrebbe averlo gi? di suo
                        Ma il problema ? che i tubi hanno gi? una forma e gli occhielli sono predisposti x la pompa originale...invece con la radiale devono fare una "strada" diversa e gli occhielli non sono predisposti x quella nuova posizione di attacco alla pompa...da questo deriva quel problemuccio

                        Non mi sono espresso benissimo ma si dovrebbe capire

                        ah ok ora ho capito.

                        scusa prova a montari lo stesso e se nn van bene metti l'occhiello con curva a 90. nn penso vadano cambiati tutti i tubi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anchio gli ho detto al mio mecc che in caso non adassero bene se potevo cambiare locchiello e mi ha detto di no... ..eppure su carpimoto vendono tanti tipi di occhielli..ma se non puoi cambiarli a cosa servono..?? cmq la curva a 90 che diceva lui c'e'..cmq in questi tubi si puo cambiare se non andasse bene..pero' non mi sembra giusto se non ci va' bene..il telefonista mi aveva detto che andavano bene sulla rad che l originale..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In effetti i tubi che ti vendono cosi non li puo modificare...dovresti fare come ti ho detto prima

                            Cmq non 't'allarmare che van su ...magari dopo non esagerare con le pinne kmetriche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie scorpion mi hai rinquorato..allora eliminiamo le pinne...anche se col pignone da16.. ..scherzo.. cmq aspettiamo il responso di qualcuno che li ha montati sullo zx10..anche se credo che siano tutti simili tranne per la lunghezza..pero' se davvero fosse cosi' che per montarli sulla pompa radiale devi costruirteli da solo dovrebbero almeno scriverlo cosi' uno sa' cosa deve prendere a seconda delle sue esigenze..cmq ora rimane il fatto che lu mi aveva detto che con gli occhielli da 90 li posso montare sulla pompa radiale ,con gli occhielli dritti sulla originale pero' tubi che ho preso io per lo zx10 hanno su 2 tubi un occhiello a 90 e uno dritto e su uno, quello piu' corto ( presumo sia il post.) tutti e due gli occhielli dritti..quindi su quale li potro' montare..??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X