Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno dei consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno dei consigli...

Ragazzi ho bisogno di voi:
    1) voglio un portatarga per la mia 636 '05 bello...un mio socio ha montato un valter moto, ma non ? che mi faccia impazzire.
    2) a marzo ritorno ad Adria e siccome sono stufo di noleggiare furgoni vorrei sapere cosa mi costa un carrello e relativo gancio traino.
    3) cambiando lo scarico c'? qualche problema con la valvola?
    4) a 350 km ho tirato la mia 636...lo so ? una paranoia, ma ditemi che non le ho fatto del male ...non ce la faccio pi? a viaggiare a 5000-6000 giri!
    5) qualcuno s'ha le date di Adria di marzo? C'? qualcuno che va?
    Grazie mille bagai!!!

• Font Size
    Re: Ho bisogno dei consigli...

Originally posted by pistone
    1) voglio un portatarga per la mia 636 '05 bello...un mio socio ha montato un valter moto, ma non ? che mi faccia impazzire. guarda se ti piace quello che e' nelle foto dello scarico galassetti

2) a marzo ritorno ad Adria e siccome sono stufo di noleggiare furgoni vorrei sapere cosa mi costa un carrello e relativo gancio traino.nin so'

4) a 350 km ho tirato la mia 636...lo so ? una paranoia, ma ditemi che non le ho fatto del male ...non ce la faccio pi? a viaggiare a 5000-6000 giri! tranquillo..se la moto e' calda che vuoi che succeda..

Grazie mille bagai!!!sul sito di adria trovi le date del circuito..cmq vai nella sezione pista e guarda il calendario messo da madbiker

Comment

• Font Size
      bella risposta moderatore....

Comment

• Font Size
        Il Galassetti l'ho visto e tutto sommato non mi dispiace ...fino alla scorsa stagione quelli di Adria me le mandavano via mail i giorni di prove libere ...va beh, consulter? il loro sito...grazie per ora

Comment

• Font Size
          il galassetti costa un botto... e non so se ? omologato perch? via mail non me l'hanno detto.
          mi pare costa 90 il portatarga + 35 per le frecce.... pi? le ss!!!
          mi hanno lasciato un numero di telefono e mi hanno detto di chiedere tutto per telefono.

Comment

• Font Size
            Re: Ho bisogno dei consigli...

Originally posted by pistone
            1) voglio un portatarga per la mia 636 '05 bello...un mio socio ha montato un valter moto, ma non ? che mi faccia impazzire.
            2) a marzo ritorno ad Adria e siccome sono stufo di noleggiare furgoni vorrei sapere cosa mi costa un carrello e relativo gancio traino.
            4) a 350 km ho tirato la mia 636...lo so ? una paranoia, ma ditemi che non le ho fatto del male ...non ce la faccio pi? a viaggiare a 5000-6000 giri!
            Grazie mille bagai!!!
            o

carrello circa 1000 euro
            cambiando scarico niente piu valvola
            non ti preoccupare per la tiratina ci vuole una scrollatina...

Comment

• Font Size
              E non dimenticare altri 600 euri per il gancio e immatricolazione.
              Il portatarga Valtermoto ha le predisposizioni per le frecce?

Comment

• Font Size
                ..........dimenticavo il Valtermoto ? addirittura + brutto di quello montato con lo scarico Galassetti?

Comment

• Font Size
                  cosa intendi per tiratina?

Comment

• Font Size
                    pistoane aveva chiesto se aveva fatto male nel tirare un pochino la moto anche se sotto rodaggio.....

Comment

• Font Size
                      avevo capito, ma ha tirato una due marce, o ? andato via a 270km/h?

Comment

• Font Size
                        ...no ragazzi, ho tirato 3 marce...ma sapete com'? l'ansia della moto nuova...il Galassetti per quella cifra lo fa in platino il portatarga???
                        ...ah, se le cifre x un carrello e relativo gancio sono quelle mi sa che il furgonoleggio mi avr? ancora come cliente...m##da!

Comment

• Font Size
                          c'? da dire che del noleggio nn ti resta nulla invece con il carrello fai la spesa una valta e tu togli il pensiero per tutta la vita...

poi ti potresti lanciare nel mercato dell'usato, si trovano parecchie cose e a prezzi sicuramente pi? modesti....

Comment

• Font Size
                            ...? vero, ma devo ancora acchiapparmi carene, tamponi, scarico...e volevo regalarmi il casco nuovo...a tutto questo c'? solo una soluzione: il marciapiede...ma non mi sembra il caso!

Comment

X
                            Working...
                            X