Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica impianto elettrico zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica impianto elettrico zx10r 08

Una cosa della mia zx10r mi rompe abbastanza... Per cambiare le carene anteriori devo smontare tutto con gran rottura di maroni dato che bisogna andare a sganciare i connettori della strumentazione ed immobilizer ... Mi piacerebbe invece poter sfilare tutto mollando le 4 viti del ram air e le altre poche dei pezzi di carena laterale...
    Secondo voi ? possibile mettere un connettore subito all 'inizio del cablaggio anteriore in modo da lasciare tutto assemblato.. E poi mettere sulla carena racing un altro cablaggio per strumentazione ed immobilizer e basta (dato che li ho doppi) in modo che con poche semplici mosse passo da configurazione stradale / pista? Odio la complessit? di sta moto!

• Font Size
    Io staccavo solo la fanaleria. Cosa c'entra la strumentazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Io staccavo solo la fanaleria. Cosa c'entra la strumentazione?
      E' quello che faccio anch'io

Comment

• Font Size
        Con quello che costa vorrei tenere quella rovinata per la pista e quella ok per la strada...

comunque lasciando strumentazione e ram air come lo sganci il telaietto a cui sono attaccati i fari? E poi c'e anche l'immobilizer da andare a staccare (quel coso nella pancia dx... credo sia l'immobilizer)

Insomma voi cosa facevate per mettere le carene da pista??? Che viti mollate e quanto lavoro ci va in tempo?

Comment

X
        Working...
        X