Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2008 originale ---------2 min al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx10r 2008 originale ---------2 min al mugello

    l'Utente Nimbo Nos domenica scorsa ha stampato un bel



    c'e' da dire che la moto e' originale di sospensioni e di motore e scarico (solo terminale akra fornito da kawa), ha solo tubi in treccia e





    BENE SMANETTONI LA DOMANDA E':
    SERVE TUTTA LA ROBA AFTERMARKET PER FARE 2 NETTI DOPO QUESTO RISULTATO?

    O

    COME ANDREBBE BIMBO CON DEI PEZZI RACING?
    Last edited by DAXENOX; 17-08-12, 19:00.

  • Font Size
    #2
    serve solo una cosa... del gran polso destro ed essere pratici della pista..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie DAXENOX!! troppo gentile... dai diciamo che ho solo la pompa brembo e un mono al post che era del zx-6r 07-08 della motina che avevo prima...pero' porca miseria il 59 lo potevo fare!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bimbo nos View Post
        grazie DAXENOX!! troppo gentile... dai diciamo che ho solo la pompa brembo e un mono al post che era del zx-6r 07-08 della motina che avevo prima...pero' porca miseria il 59 lo potevo fare!!
        non ? di certo merito del mono se hai fatto 2 netti.. ? solo merito del tuo GRAN manico..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bimbo nos View Post
          grazie DAXENOX!! troppo gentile... dai diciamo che ho solo la pompa brembo e un mono al post che era del zx-6r 07-08 della motina che avevo prima...pero' porca miseria il 59 lo potevo fare!!
          IL MONO MI HAI DETTO CHE ERA ORIGINALE

          ALLORA FAI 2.05:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            :gaen: ? l'ultima domanda quella che conta!

            perch? personalmente posso dirti:

            1) ho provato per scrupolo a fare un giro tirato con la mia 2011 a elettronica OFF..................non lo far? mai pi?!

            2) Alex Polita con la 2012 originale al muggio ha fatto .57 fai un p? tu!

            Quindi ? Bimbo che je lo sa dare!

            Ora quanto pu? scendere con una moto pi? competitiva, non ? possibile saperlo fino a che non ci star? sopra.....

            Quello che vorrei sapere da Bimbo ? se la caduta ? da imputare alla guida al limite personale o della moto, o se ? stato un errore, che in questi casi ci sta, o sfiga, che a volte capita pure quella!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sinceramente non mi sentivo proprio al limite..considerando che non riesco a fare quel ***** di corretaio senza sbagliarlo!!!
              ma la caduta e dovuta che quando ho staccato la forcella davanti era a pacco e il post si alzava come sempre..."pero non mi ero accorto che la gomma davanti era strappata di brutto" e cosi mi se chiuso l'anteriore sparandomi in terra e ancora non ero piegato del tutto..poi non o capito piu un casso dai ruzzoloni che ho fatto!!

              cmq penso che con la moto cosi di poter fare un 59.5 se non sbaglio niente..il problema e' con le sospensioni originali sul ant la moto e troppo dura e faccio fatica a metterla dentro le curve..

              Comment


              • Font Size
                #8
                non posso che farti i supercomplimenti!!! che gomme montavi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie roberto!!! ho sempre usato metzeler..ma questa volta avevo i dunlop

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bimbo nos View Post
                    grazie roberto!!! ho sempre usato metzeler..ma questa volta avevo i dunlop
                    visto che sei un ragazzo giovane io prenderei in considerazione di fare qualche trofeo,sono sicuro che 3 sec ancora li cavi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E bravo bimbo




                      Inviato dal culo rotto di luka79

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo i miei complimenti

                        peccato x la caduta

                        fagli vedere che la "vecchia" pu? dire ancora la sua se portata a dovere:1:

                        x i tempi schifosi che io faccio la trovo una moto ancora valida

                        minima spesa massima resa

                        chiss? le facce di quelli con i missili super bombardati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bimbo nos View Post
                          sinceramente non mi sentivo proprio al limite..considerando che non riesco a fare quel ***** di corretaio senza sbagliarlo!!!
                          ma la caduta e dovuta che quando ho staccato la forcella davanti era a pacco e il post si alzava come sempre..."pero non mi ero accorto che la gomma davanti era strappata di brutto" e cosi mi se chiuso l'anteriore sparandomi in terra e ancora non ero piegato del tutto..poi non o capito piu un casso dai ruzzoloni che ho fatto!!

                          cmq penso che con la moto cosi di poter fare un 59.5 se non sbaglio niente..il problema e' con le sospensioni originali sul ant la moto e troppo dura e faccio fatica a metterla dentro le curve..
                          Ehehehehhe....alla prima volta che giriamo insieme ti stacco le carene...

                          Ps...ancora complimenti Massimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tex View Post

                            chiss? le facce di quelli con i missili super bombardati
                            Beh...visto che qui dentro di 10r super bombardato c'? solo il mio ti rispondo:
                            Appena letto sul fb il tempo fatto da Bimbo nos, mi sono congratulato con lui
                            facendo la stessa faccia che ho fatto quando ho saputo dei tempi di Oengus...BlackBass...ecc..!
                            Queste sono le cose che mi stimolano ad andare sempre pi? forte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              Beh...visto che qui dentro di 10r super bombardato c'? solo il mio ti rispondo:
                              Appena letto sul fb il tempo fatto da Bimbo nos, mi sono congratulato con lui
                              facendo la stessa faccia che ho fatto quando ho saputo dei tempi di Oengus...BlackBass...ecc..!
                              Queste sono le cose che mi stimolano ad andare sempre pi? forte.
                              nn stavo parlando del tuo caso, anche xch? nn sapevo che possiedi una bella moto bella pompata

                              mi riferivo ai soliti che spendono una marea di soldi in preparazioni convinti di poter passare tutto e tutti poi quando vengono violentati da un "bimbo" trovano mille scuse ridicole...... credo propio nn sia il tuo caso

                              io vedo che ? + veloce di me? vuol dire che ha ragione ed ? + bravo e se lo conosco gli faccio i + sinceri complimenti punto

                              certo pure io cerco sempre di migliorarmi e se trovo qlcn + veloce cerco di seguirlo il + possibile x guardare e capire dove fa la differenza...

                              sono comunque cosciente che certi tempi nn li far? mai.... ma nn mollo e spendo i miei soldi in gomme e pistate x poter sfruttare al massimo il mezzo che ho quando sar? veloce come lui magari qualche modifichina potrei anche concedermela

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X