Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx10r 04 vs suzuki k5 comparazione.
Collapse
X
-
Il K5 ? equilibrato ? coppioso ai bassi, il kawa ? nervoso e gradisci pi? gli alti regimi...Originally posted by stekkio View Postsalve a tutti scendo da un r1 04 con la quale mi sono trovato benissimo. vorrei cambiare e la scelta ? tra lo zx10r 04 e la suzuky k5.
ora la zx10r mi a sempre scompifferato anche prima di prendere la r1, mentre per il suzuky sono un po piu incerto.
del kawa me ne hanno sempre parlato come una moto con un gran motore. impegnativa e scorbutica.
mentre del k5 so ben poco. per? leggendo informazioni in giro ho letto delle cose piacevoli. ma nulla nello specifico del suo comportamento e soluzioni tecniche.
volevo sapere quale secondo voi potrebbe essere la scelta piu che si avvicina alla r1.04 sia in termini di prestazioni motoristiche ( quindi coppia ai bassi e erogazione e spinta ) che in termini di ciclistica. e soluzioni tecniche. avantreno, freni, posizione di guida,!
premesso che non cerco un erogazione fluida e moderata per farvi capire come il cbr 2005 (dico cbr perch? ho avuto modo di provarlo) e rispetto alla mia ex r1 ha un erogazione molto fulida spalmata molto uniformemente. e nemmeno vuota in basso con un buon tiro solo in alto.
grazie a tutti in anticipo
... se cerchi efficacia e stabilit? ciclistica suzuki, se cerchi agilit? estrema e guida impiccata kawa.
Comment
-
Il sermone di prima mattina....vabbe'Originally posted by MiKiFF View PostIl K5 ? equilibrato ? coppioso ai bassi, il kawa ? nervoso e gradisci pi? gli alti regimi...
... se cerchi efficacia e stabilit? ciclistica suzuki, se cerchi agilit? estrema e guida impiccata kawa.

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
X

:1:

Comment