Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paratelai su ZX6R '05
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
peccato che non si possano mettere con le carene originali...cmq non e' l'unica moto in questa situazione...c'e' pero' da dire che i tamponi in strada sono un po una scommessa..se si impigliano nelle varie irregolarita' dell'asfalto potrebbero danneggiare il telaio...anche se in effetti ci vuole una bella sfiga....
Comment
-
La moto esposta a Padova da Valtermoto aveva i tamponi e avevano forato solo la carena di sinistra, mentre per gli stessi tamponi venduti da carpimoto dicono di forare dx e sx.... strano
comunque a me itamponi hanno salvato la mia ex gsxr nella caduta a misano dell'anno scorso e appena mi arrivano le carene in vtr monter? di sicuro i tamponi...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e poi volevo aggiungere...che forse e' meglio cambiare il titolo del 3d..perche' i paratelaio sono quelli che vanno messi a protezione del telaio...in pratica sono quelli che mangus ha in carbonio...invece qui stiamo parlando di tamponi
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ho corretto spaccaballe...Originally posted by WildchildS? s?,certo...dei BONTEMPONI...a TWO...ma ripijate!!!Originally posted by TWO*stroka!..."...invece qui stiamo parlando di temponi
"...

Comment
X

Comment