Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Honda ha voluto porre rimedio alla pesante figuraccia mettendo pesantemente mano allo tasca per questa ultimissima comparativa che era rimasta.
Quell'articolo ? ridicolo, addirittura si dice che la CBR ha lo stesso tiro ai bassi della 636
Mi sa tanto che agli amici di superbike dobbiamo postargli la prova di quell'Hondista che vi ho fatto leggere qualche giorno fa.
Sar? quindi tutta da rivedere per l'uso in pista?
Che cavolo lo scorso anno era la N.1!!!!
mi mandi una tua foto,che poi la incornicio?: devi essere rimasto un esemplare unico! Quelli che credono ancora che sia la moto a fare la differenza...sono gia' estinti. (e bastonati)
Con tutto il rispetto per Superbike, ma secondo me ? la rivista meno attendibile sul mercato...sono capaci di parlare in maniera opposta della stessa moto in due prove diverse...bho..
Per farsi due risate ? ok...ma finisce l?.
Meglio Special o SW...
ma tutte le testate sono inattendibili, ultimamente ho letto parecchie comparative sui 600 e...
inmoto dice che il 636 e l'r6 sono in vetta seguite da cbr e piu indietro il gixxer
motociclismo mette in vetta il 636 seguito a breve dal cbr, staccate r6 e gsxr
motosprint 636 e r6 su tutte seguite da cbr
adesso ci mancava giusto di sentire il 636 dietro, ora siamo proprio al completo!
mi mandi una tua foto,che poi la incornicio?: devi essere rimasto un esemplare unico! Quelli che credono ancora che sia la moto a fare la differenza...sono gia' estinti. (e bastonati) [/quote]
Direi che a seconda della moto che hai un p? di differenza la fa non dico che sia tutto per? al mio livello (giro in 2.17 a Mugello e Imola con un cbr600f di serie) con questa nuova kawa pensavo di migliorare il divertimento in pista e magari scendere di uno o due secondi al giro (altrimenti mi tenevo la vecchia cbr).
La 636 del 2003 era un osso duro da passare speriamo che la nuova non sia da meno.
Tu che dici?
Direi che a seconda della moto che hai un p? di differenza la fa non dico che sia tutto per? al mio livello (giro in 2.17 a Mugello e Imola con un cbr600f di serie) con questa nuova kawa pensavo di migliorare il divertimento in pista e magari scendere di uno o due secondi al giro (altrimenti mi tenevo la vecchia cbr).
La 636 del 2003 era un osso duro da passare speriamo che la nuova non sia da meno.
Tu che dici?
ma non glie l'hai tirato il collo?
a me sembra che il gas lo prende "benino", non so come va il cbr600f ma questa 636 non mi sembra esattamente "ferma" , a lievello di guida in pista ? un'incognita ma il motore credo sia indiscutibile.
.......con questa nuova kawa pensavo di migliorare il divertimento in pista e magari scendere di uno o due secondi al giro ...............speriamo che la nuova non sia da meno.
Tu che dici?
Io dico che il primo desiderio,cio? quello di migliorare il divertimento,sia di gran lunga piu' importante di tutto il resto. Per forte che si vada,ci sara' sempre qualcuno che prima o poi ti svernicia,e quando tu sarai bravo come quello,ne arrivera' un altro che fara' pesare il lato economico:moto molto + performante o + tempo da dedicare alle prove in circuito,o......tutto quel che conta oltre il manico.
A questo punto,considerato che la nuova non sara' certo da meno,vedi di divertirti + che puoi.
P.s.:L'anno scorso ho avuto la fortuna di andare con lo staff di superwheels al Nurburgring in ocasione della comparativa delle 1000.Questo mi ha permesso di chiarire molto a me stesso cosa possa essere andare in moto con delle bombe,circolando spesso anche sulle normali strade.Ci sono parametri che vanno oltre la prestazione pura,e questo vale anche in pista,perch? arrivar primo ed essere solo teso e stanco non credo valga lo scambio col divertimento.Questo era dimostrato dal fatto che i vari Ballerini,Lega,Mazzali,Energo,Borgnik,Severi...ecc .quando ci si fermava lungo le strade in mezzo alla foresta o ai box del circuito,davano sempre pareri discordi tra loro,e direi tutti non avrebbero mai preso per se la moto che comunque spesso li aveva portati alla fine della prova col miglior tempo cronometrato. OOOOPSS! credo di aver esagerato,ma quando c'? di mezzo "il motore",mi lascio prendere. Cmq=divertiti
dunque... corro in supersport? no...
giro in 1.58 al Mugello? no...
faccio il pilota di professione? no...
mi piace il nuovo 636? si...
mi diverto a guidarlo' si...
dunque... corro in supersport? no...
giro in 1.58 al Mugello? no...
faccio il pilota di professione? no...
mi piace il nuovo 636? si...
mi diverto a guidarlo' si...
Comment