Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersport Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by hfalex
    Originally posted by Alex7
    Originally posted by hfalex
    La prima Kawa in SS ? arrivata doppiata....
    dunque... corro in supersport? no...
    giro in 1.58 al Mugello? no...
    faccio il pilota di professione? no...
    mi piace il nuovo 636? si...
    mi diverto a guidarlo' si...

    ecco, ho trovato la mia moto...


    Ma guarda che io sono daccordo con te....
    ah... meno male...
    mi fa un po' ridere chi si compra una moto solo perch? e la Nr 1 in pista senza considerare tutti gli altri apetti.
    E' una valutazione valida solo per chi corre seriamente!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      e poi quella in pista e 600cc non 636cc...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...nelle corse vince chi sviluppa....infatti vince il cbr che da amtore va stravolta per l'uso in pista..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alex7
          Originally posted by hfalex
          La prima Kawa in SS ? arrivata doppiata....
          dunque... corro in supersport? no...
          giro in 1.58 al Mugello? no...
          faccio il pilota di professione? no...
          mi piace il nuovo 636? si...
          mi diverto a guidarlo' si...

          ecco, ho trovato la mia moto...

          giustissimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            se comprate "in sella" c'? la comparativa delle nuove 600 e la migliore ? la daytona!!!!


            (scherzo)

            Comment


            • Font Size
              #36
              non hai comprato davvero in sella spero.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                certo che no!

                nn ? buono nemmeno per il listino!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Tra l'altro parlano non bene della frizione antisaltellamento che sembrava essere la parte pi? riuscita della moto..... ne lamentano un malfunzionamento dopo un uso prolungato in pista... e poi sinceramente le prestazioni rilevate mi sembrano un p? deludenti.... a titolo informativo riporto i valori di potenza max (alla ruota) rilevati al banco secondo le varie riviste: [636 mod 2005]

                  In Moto: 114,37 cv a 14.800 g/m
                  Motociclismo: 109,93 cv a 13.750 g/m
                  Hi Power: 114,5 cv a 13.930 g/m
                  Superbike Italia: 107,2 cv a 13.500 g/m

                  Ma che cacchio di differenze sono? capisco 2 o 3 cv e 200 g/m ma tra 14.800 e 13.500 ne passano 1.300 di giri..... boh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    MHA

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bah nn si sa + a chi credere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        nn credo che le condizioni atmosferiche possano incidere cos? tanto e, anche se fosse, loro dovrebbero inventarsi qualche cosa per avere un risultato pi? possibile simile alla realt?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alex7
                          Francamente non me ne preoccupo molto...
                          Mi piace esteticamente, mi piace da guidare e questo mi basta.
                          Non riuiscir? a rigirare in 2.04 a Monza? E chissene... mica faccio il pilota io. :P

                          Parole Stante...peccato che sei un verdone :mrgreen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mich3le
                            Tra l'altro parlano non bene della frizione antisaltellamento che sembrava essere la parte pi? riuscita della moto..... ne lamentano un malfunzionamento dopo un uso prolungato in pista... e poi sinceramente le prestazioni rilevate mi sembrano un p? deludenti.... a titolo informativo riporto i valori di potenza max (alla ruota) rilevati al banco secondo le varie riviste: [636 mod 2005]

                            In Moto: 114,37 cv a 14.800 g/m
                            Motociclismo: 109,93 cv a 13.750 g/m
                            Hi Power: 114,5 cv a 13.930 g/m
                            Superbike Italia: 107,2 cv a 13.500 g/m

                            Ma che cacchio di differenze sono? capisco 2 o 3 cv e 200 g/m ma tra 14.800 e 13.500 ne passano 1.300 di giri..... boh
                            Come ha gia' scritto qualcuno qui dentro...IO MI FIDO SOLO DEL MIO CULO SOPRA LA MOTO...sulle riviste possono scrivere anche che ha 12cv a 23423423423432giri per quello che me ne frega...

                            Il motore della mia vecchia 2002 era gia' una bomba...questa in confronto sembra un 1000cc...ma il peso e la maneggevolezza,la posizione di guida....l'erogazione e l'estetica...il suono...sono queste le cose che mi piacciono della mia bimba e che mi dicono "Si',hai fatto la cosa giusta quando mi hai comprata..."...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X