Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque... corro in supersport? no...
giro in 1.58 al Mugello? no...
faccio il pilota di professione? no...
mi piace il nuovo 636? si...
mi diverto a guidarlo' si...
ecco, ho trovato la mia moto...
Ma guarda che io sono daccordo con te....
ah... meno male...
mi fa un po' ridere chi si compra una moto solo perch? e la Nr 1 in pista senza considerare tutti gli altri apetti.
E' una valutazione valida solo per chi corre seriamente!!!
dunque... corro in supersport? no...
giro in 1.58 al Mugello? no...
faccio il pilota di professione? no...
mi piace il nuovo 636? si...
mi diverto a guidarlo' si...
Tra l'altro parlano non bene della frizione antisaltellamento che sembrava essere la parte pi? riuscita della moto..... ne lamentano un malfunzionamento dopo un uso prolungato in pista... e poi sinceramente le prestazioni rilevate mi sembrano un p? deludenti.... a titolo informativo riporto i valori di potenza max (alla ruota) rilevati al banco secondo le varie riviste: [636 mod 2005]
In Moto: 114,37 cv a 14.800 g/m
Motociclismo: 109,93 cv a 13.750 g/m
Hi Power: 114,5 cv a 13.930 g/m
Superbike Italia: 107,2 cv a 13.500 g/m
Ma che cacchio di differenze sono? capisco 2 o 3 cv e 200 g/m ma tra 14.800 e 13.500 ne passano 1.300 di giri..... boh
nn credo che le condizioni atmosferiche possano incidere cos? tanto e, anche se fosse, loro dovrebbero inventarsi qualche cosa per avere un risultato pi? possibile simile alla realt?!
Francamente non me ne preoccupo molto...
Mi piace esteticamente, mi piace da guidare e questo mi basta.
Non riuiscir? a rigirare in 2.04 a Monza? E chissene... mica faccio il pilota io. :P
Parole Stante...peccato che sei un verdone :mrgreen:
Tra l'altro parlano non bene della frizione antisaltellamento che sembrava essere la parte pi? riuscita della moto..... ne lamentano un malfunzionamento dopo un uso prolungato in pista... e poi sinceramente le prestazioni rilevate mi sembrano un p? deludenti.... a titolo informativo riporto i valori di potenza max (alla ruota) rilevati al banco secondo le varie riviste: [636 mod 2005]
In Moto: 114,37 cv a 14.800 g/m
Motociclismo: 109,93 cv a 13.750 g/m
Hi Power: 114,5 cv a 13.930 g/m
Superbike Italia: 107,2 cv a 13.500 g/m
Ma che cacchio di differenze sono? capisco 2 o 3 cv e 200 g/m ma tra 14.800 e 13.500 ne passano 1.300 di giri..... boh
Come ha gia' scritto qualcuno qui dentro...IO MI FIDO SOLO DEL MIO CULO SOPRA LA MOTO...sulle riviste possono scrivere anche che ha 12cv a 23423423423432giri per quello che me ne frega...
Il motore della mia vecchia 2002 era gia' una bomba...questa in confronto sembra un 1000cc...ma il peso e la maneggevolezza,la posizione di guida....l'erogazione e l'estetica...il suono...sono queste le cose che mi piacciono della mia bimba e che mi dicono "Si',hai fatto la cosa giusta quando mi hai comprata..."...
Comment