Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test almeria sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

test almeria sbk

Newsflash, 15 Gennaio 2013

Il Kawasaki Racing Team breve assumere le sue sessioni in pista prima del 2013, quando i piloti Tom Sykes e Loris Baz unirsi al resto della squadra per una due giorni di test sul circuito di Almeria popolare.

Entrambi i piloti ufficiali Kawasaki sar? in pista il 17 e 18 gennaio, subito dopo l'abolizione del divieto di test invernali. Dal momento che gli ultimi test per il team a Jerez a fine novembre 2012, KHI in Giappone e fornitori vari team sono al lavoro per lo sviluppo di nuovi materiali e le strategie e Almeria sar? la prima occasione per l'intero team per valutare la specifica completa gara SBK 2013 macchina. La squadra cercher? i pi? recenti progressi in sospensione Showa, oltre a molte nuove parti progettate per migliorare le prestazioni su una macchina che ? venuto a meno di mezzo punto di una vittoria del campionato con Tom Sykes nel 2012. Anche se Almeria non ? un circuito su il regolare calendario SBK che ? un luogo ideale per la squadra di riavviare i loro rapporti di lavoro in pista prima di poter fare confronti reali tra materiali vecchi e nuovi a Jerez, ancora una volta, il 22 e 23 gennaio. Dopo di che prova finale europea del team KRT avr? il suo lancio ufficiale a Barcellona il 31 gennaio, prima di tutto il paddock SBK fa gli ultimi preparativi per andare in Australia per ulteriori test a Phillip Island. La sede veloce e scorrevole, nello stato di Victoria ospita la prima gara della stagione 2013 SBK, il 24 febbraio. Tom Sykes: "Dopo una piacevole pausa nel periodo di vacanza non vedo l'ora di tornare sulla mia Kawasaki. E 'stato un paio di settimane ormai cos? sar? un bene per andare avanti di nuovo. Almeria ? un circuito dove andiamo a sgranchirci le gambe un po 'e rompere noi stessi in un nuovo anno. Abbiamo fatto la stessa cosa l'anno scorso e tutto sembrava funzionare per noi allora, andiamo lo stesso nel 2013. Ci saranno un paio di cose che vogliamo provare, ma l'obiettivo principale ? per tutti di tornare in esso, arrivare fino a velocit? e poi andiamo via ". Loris Baz: "Sono davvero pronto per la stagione ora. Ho avuto un buon periodo di tempo libero, ma ? stato un po 'che eravamo in pista a causa del divieto di sperimentazione. Ho sentito che ci sono alcune parti nuove da provare, in sospensione e sulla moto, quindi sto cercando di vedere se siamo in grado di migliorare, in generale, e per me a ridurre il divario a Tom. E 'bene iniziare i test ad Almeria perch? ? una pista che non ? il campionato in modo da non abbiamo alcuna pressione e possiamo procedere passo-passo all'inizio ". Guim Roda, Team Manager: "La ragione principale per andare a Almeria ? solo per i piloti di nuovo nel modo di guidare la moto e tornare in confidenza con la macchina. Almeria ? una pista senza alcun riferimento gara, quindi ? bene lasciare che i Divertitevi a correre senza alcuna pressione. Si tratta di una preparazione ideale prima di andare alle prove di Jerez il 22 e 23 gennaio. Ci concentreremo su questo test Almeria per sviluppare alcune cose nuove,. Sospensioni Showa, freni e altri piccoli dettagli sulla moto che sono venuti dal lavoro di sviluppo in Giappone "

• Font Size
    speriamo comincino subito bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      speriamo comincino subito bene.
      I piloti sperimentato condizioni della pista generalmente favorevoli il primo giorno presso la sede di test popolare in Spagna, con Sykes mettendo in una giornata intera sulla Ninja ZX-10R, ma Baz perdere tempo nel pomeriggio.*Sykes ? stato fino al suo ritmo veloce atteso molto presto nella prova, e impostare un tempo di 01:34 '9 giro dopo pochi giri con gomme da gara, nonostante una pausa di oltre sei settimane dopo la sua sessione di test a causa del test obbligatorio divieto imposto dagli organizzatori della serie.*Per Baz il primo giorno Almeria ? iniziata bene, ma ha dovuto re-imparare il circuito prima di arrivare a regime, come lui non aveva cavalcato per molti anni, e solo una volta prima in condizioni di pista asciutta.*Nonostante la perdita di due giorni la squadra ha lavorato progressi in sospensione e componenti del telaio per la maggior parte, che ha mostrato risultati positivi.*Ora i team KRT tutto dirige a Jerez, in Andalusia, per la seconda prova della pre-stagione il 22 e 23 gennaio.*Tom Sykes: "La buona notizia dopo il day one era che eravamo direttamente il ritmo dopo la pausa invernale e si alz? a velocit? rapidamente.*Si ? rivelata una giornata molto utile e ho fatto 82 giri.*C'era un forte vento il secondo giorno, il che ? un peccato perch? non ci siamo avventurati in pista.*Anche quando mi sono svegliato questa mattina ho potuto sentire il vento che urla davvero intorno all'hotel.*Per noi tutto si ? risolto bene comunque perch? abbiamo lavorato sulle sospensioni, e altre cose per tenerci in movimento in avanti.*Ora andiamo a Jerez per due giorni e non vedo l'ora di continuare la nostra opera buona. "*Loris Baz: "Non ho avuto una giornata intera prima a causa di alcuni problemi, ma siamo tornati in sella alla macchina da gara ed ? stato davvero buono per abituarsi alla moto.*Per quanto mi riguarda, abbiamo cercato di trovare alcune cose migliori in frenata.*Penso che abbiamo fatto quindi non vedo l'ora di lavorare di pi? in quella zona al prossimo test a Jerez.*L'ultima volta che ho girato ad Almeria sull'asciutto era su una moto 80cc nel 2005, quindi ho dovuto imparare la pista un po '.*E 'molto diverso su una Superbike!*Sappiamo quello che dobbiamo cercare di confermare quando si arriva a Jerez, quindi voglio solo un po 'di bel tempo poi cos? posso correre per due giorni interi. "*Sykes capo equipaggio, Marcel Duinker: "L'idea di questo test era quello di ottenere i piloti fino a velocit? un po 'dopo la pausa e abbiamo lavorato su un paio di cose piccole.*Dopo una stagione come abbiamo avuto l'anno scorso si parte da un punto diverso, quindi siamo stati solo la messa a punto della macchina.*Abbiamo avuto alcuni aggiornamenti del telaio e delle sospensioni e siamo stati in grado di testare alcuni di quelli, ma noi continueremo con loro a Jerez.*Siamo in tempi previsti e con due bei tempi a Jerez non dovremmo avere la mancanza di tempo di test.*Abbiamo finito per fare tempi sul giro simili a l'anno scorso ad Almeria e Tom trovato il ritmo molto rapidamente.*Era veloce come l'anno scorso dopo solo tre uscite dalla pitlane.E 'stato molto impressionante dopo non correre per un bel paio di settimane. "*Crew Chief Baz, Pere Riba: "Questo ? stato il primo test dopo la lunga pausa in inverno e l'obiettivo era solo per i piloti per prendere il ritmo di nuovo e, naturalmente, per fare una prova di alcune piccole cose.*Il primo giorno ? stato utile per noi, e poi oggi, perch? il vento era cos? forte, abbiamo dovuto annullare il tempo in pista.*Ora stiamo cercando di Jerez e spero che il tempo ? un po 'pi? coerente. "*

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
        sar? l'anno giusto???? voglio sykes campione!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          sar? l'anno giusto???? voglio sykes campione!!!!!!!!!!!!
          Tu sei pesce lesso non ti credo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        QUELLO IN MEZZO LO CONOSCO

Comment

• Font Size
                          bravo Dax bravissmo...

love e peace...

quindi showa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            bravo Daxinettis bravissmo...

love e peace...

quindi showa?
                            E pensare che mi stavi pure simpatico.....

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                              Nuuuuuuu......scusa:'(

Comment

X
                              Working...
                              X