Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx vs. S1000 vs. Panigale vs. R1 vs. Gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2 palle con sta panigale.. ma poi ? tutta plasticaccia e manca pure il telaio.. se dovessi scegliere una supersportiva italiana andrei di sicuro sulla rsv4.. avete mai visto un rsv4 accanto alla panigale? aprilia ? 100 volte piu' bella, telaio e forcellone in alluminio a vista, la ducati al posto del tealio c? dei pezzi in plastica a proseguire la linea del serbatoio.. il tutto a 26000k.. cio?.. parliamone

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Tutto dipende da quello che ti aspetti e cerchi da una moto!

A me frega solo di andare il pi? forte possibile in pista, e laddove possibile risparmiare qualche sgheo sulla moto da impegnare in pista.
      Di andare al bar mi importa sega, la moto su strada non la uso da una vita, quindi ragiono all'esatto contrario di te!:gaen:

Se posso scegliere, sceglierei Kawa, perch? attualmente ? la migliore, secondo me, oltre perch? per me il piacere di possedere Kawa ? un qualcosa di indissolubilmente legato al piacere di avere e guidare una moto.

Se poi me regalano na Bidonvi?, beh! Ovvio che per un po' me la godo, ma poi la trasformo in qualcosa di verde....

Per il resto non grazie! PASSO!
      Allora vai di BMW che penso sia meglio di kawa dalla potenza alla frenata alle sospensioni alla rivendibilit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Allora vai di BMW che penso sia meglio di kawa dalla potenza alla frenata alle sospensioni alla rivendibilit?
        :divano:

Comment

• Font Size
          Non succeder? mai!

A parte che sui punti che hai riportato ho seri dubbi, soprattutto a riguardo della frenata, della rivendibilt? mi importa poco e un paio di cavallini pure te li concedo.

Ma ha, per me, una ciclistica nettamente superiore, ? meno impegnativa e stancante nella guida (ho guidato pi? volte la Bidonvi?), complessivamente pi? efficace! E poi ? decisamente pi? bbbbbbbellllllaaaaaaaaaaaa!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            Non succeder? mai!

A parte che sui punti che hai riportato ho seri dubbi, soprattutto a riguardo della frenata, della rivendibilt? mi importa poco e un paio di cavallini pure te li concedo.

Ma ha, per me, una ciclistica nettamente superiore, ? meno impegnativa e stancante nella guida (ho guidato pi? volte la Bidonvi?), complessivamente pi? efficace! E poi ? decisamente pi? bbbbbbbellllllaaaaaaaaaaaa!:1:
            Che la Kawa sia bellaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
              Anche io penso che la kawa oggi sia la pi? bella come linea.

Comment

• Font Size
                ma scusa ?.. una domanda: se ci sono persone a cui non piace la 10r, non vedo il problema, visto che i gusti sono insindacabili, ma se a qlc piace non vedo perch? a quelli a cui non piace devono sempre ribattere che fa cacare, fara cacare a te, a me ad esempio non fa cacare quindi manteniamo le distanze

Comment

• Font Size
                  Se questa ti pare brutta....... Allora rocco siffredi ? gay

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post

Mi pare un p? diversa da come esce dal conce.
                    In ogni caso Panigale, F4, 1098, e BMW sono meglio

Comment

• Font Size
                      non per fare il bastan contrario,ma anche queste son belle belle insidacabilmente :gaen:

non c ? niente di + soggettivo della bellezza e cmq ce ne son ben poche buttate giu da pista seriamente che si possono dire "brutte" x me

Comment

• Font Size
                        sono meglio non ? la giusta affermazione, meglio scrivere che sono meglio per te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post

Ecchetelodicoaffare! Quotone!

Fermo restando anche per me, anche se solo di una caccola, la zx10r ? pi? performante della s1000rr, e non parlo di motore, ma nel complesso generale fino all'affidabilit?!

Ma questo chi non ha provato il potere verde, chi non ? andato almeno una volta al lato oscuro della forza, non lo potr? mai capire e reputer? sensato spendere na fraccata de euri su di un estintore rosso o roba simile......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            non per fare il bastan contrario,ma anche queste son belle belle insidacabilmente :gaen:

non c ? niente di + soggettivo della bellezza e cmq ce ne son ben poche buttate giu da pista seriamente che si possono dire "brutte" x me
                            Si, anche a me piacciono, ma meglio quella col forcellone nero!
                            Se sta moto avesse il motore della Kawa, con la ciclistica che si ritrova, sarebbe un osso duro per chiunque!

Comment

• Font Size
                              E ki parlava di moto da concessionario ?! Io quando penso a una moto la penso messa da pista (tutte... Mica solo la kawa)... Stradali mi fan cagare tutte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                2 palle con sta panigale.. ma poi ? tutta plasticaccia e manca pure il telaio.. se dovessi scegliere una supersportiva italiana andrei di sicuro sulla rsv4.. avete mai visto un rsv4 accanto alla panigale? aprilia ? 100 volte piu' bella, telaio e forcellone in alluminio a vista, la ducati al posto del tealio c? dei pezzi in plastica a proseguire la linea del serbatoio.. il tutto a 26000k.. cio?.. parliamone
                                quotone per capitanovvio!

Comment

X
                                Working...
                                X